Morellino Style
Autore messaggio
Messaggi inviati: 124
Registrato:
05/03/2006 18:58:55

NOTIZIE DAL MONDO...

E poi si lamentano che ci sono troppe brlzellette sui carbbinieri e che loro non sono tutti deficienti come la gente comune pensa...
beccatevi questo...
Messaggio inserito: 01/06/2006 16:16:35
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

C'è gente veramente strana...

Kiev: va nella gabbia del leone e viene ucciso Un uomo di 45 anni entra nel recinto delle fiere allo zoo e grida «Se Dio esiste mi salverà». Ma un felino lo attacca e lo uccide

KIEV (UCRAINA) - Un gesto sconsiderato, probabilmente motivato dalla follia. Un uomo di 45 anni, originario dell'Azerbaijan, è stato ucciso, ieri pomeriggio, da un leone nello zoo di Kiev, dopo essersi calato con una corda nella gabbia del felino, riferisce oggi la polizia locale. L'uomo si è arrampicato sulla recinzione del leone e si è calato all'interno della gabbia con una corda. Poi avrebbe preso le scarpe le le avrebbe lanciate contro il leone, gridando, secondo alcuni testimoni, «Se Dio esiste, mi salverà».
Alcuni leoni nello zoo di Kiev
I suoi gesti hanno a questo punto, infastidito, o forse impaurito l'animale, che poco dopo lo ha attaccato, uccidendolo con un solo morso al collo. Al momento non ci sono informazioni certe sui motivi che hanno spinto il 45enne ad una simile «impresa», ma secondo le prime testimonianze si dovrebbe trattare del gesto di uno squilibrato. È la seconda volta in 23 anni anni che nello zoo di Kiev si verifica una simile casualitá. Nel marzo del 2005 una donna delle pulizie entrò erroneamente nella gabbia delle tigri. Un felino la attaccò immediatamente mordendole e rompendole il collo.
05 giugno 2006


notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma
Messaggio inserito: 05/06/2006 15:21:42
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Vuoi che la ragazza con cui sei uscito te la molli...?offrile un caffè...

Un caffe' per strappare un si' La sostanza ha capacita' persuasive, per studio australiano

(ANSA) - ROMA, 5 GIU - Dovete strappare a qualcuno un consenso difficile? Fategli a bere un caffe': la sostanza aumenta la nostra capacita' di essere persuasi. Quell'espresso varra' molto piu' di tanti dispendiosi regalini scelti ad hoc per perorare la vostra causa, secondo esperti della University of Queensland in Australia che hanno scoperto che il caffe' ha capacita' persuasive. Il loro studio, diretto da Pearl Martin, e' stato pubblicato sull'European Journal of Social Psychology.

notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma
Messaggio inserito: 06/06/2006 11:40:44
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Occhio quando ci fermiamo a far sosta un po bevuti all'autogrill...non si sa mai....

La madre pensava che il figlio si trovasse col padre e viceversa Florida, bambino dimenticato al fast food Il piccolo aveva festeggiato il compleanno. Il giorno dopo i genitori si sono accorti dell'assenza, ora rischiano di perdere l'affidamento

WASHINGTON - Dopo essere stato festeggiato da amici e familiari in un fast-food per aver compiuto sei anni, il piccolo Michael Emanuel è stato abbandonato nel ristorante dai genitori distratti. Solo la mattina dopo i familiari si sono accorti che il festeggiato era stato dimenticato in un locale della catena Chuck E. Cheese, simile a MacDonald.

L'episodio, che ricorda il film «Mamma ho perso l'aereo», è avvenuto a Boca Raton, in Florida. I dipendenti di Chuck E. Cheese, accortisi del bimbo abbandonato, hanno chiamato la polizia. Il bambino è tutt'ora in custodia delle forze dell'ordine e il dipartimento dello stato della Florida per l'affidamento familiare deciderà se potrà ancora vivere con un genitore o se dovrà essere affidato a un'altra famiglia.

I genitori di Michael spiegano di aver lasciato il figlio al ristorante per sbaglio, sabato sera, e di non essersi accorti della sua assenza fino al giorno successivo per un malinteso. La madre credeva che il bambino si trovasse con il padre, che a sua volta pensava che fosse la moglie a prendersi cura di Michael. L'avvocato della madre ha sottolineato che c'erano dodici ragazzi alla festa e per questo motivo, al momento di tornare alle macchine, il bimbo «è stato semplicemente scordato». Ma la dimenticanza rischia di costare cara ai genitori, ai quali potrebbe essere tolto l'affidamento del figlio.
06 giugno 2006

cin cin
Messaggio inserito: 07/06/2006 09:27:26
Autore messaggio
Messaggi inviati: 1918
Registrato:
05/03/2006 19:14:25

AVVISO IMPORTANTE

Lo STAFF di MRPALOMA obbliga le persone che inseriscono nuovi messaggi, con testo copiato da altri siti internet, di specificare sempre l'indirizzo internet di proveninza di questi siccome molte informazioni pubblicate in internet sono protette da copyright.
Messaggio inserito: 07/06/2006 12:33:23
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

............no comment......

Dopo una rapina in un locale a Pizzighettone, in provincia di Cremona Ladro si addormenta e viene arrestato Il malvivente si era nascosto su un tetto di una casa vicino alla birreria svaligiata ed è stato sorpreso dai carabinieri

CREMONA - Non si farà un nome nel mondo del crimine il ladro che si è addormentato sul tetto dopo una rapina ed è stato arrestato. La scorsa notte alcuni malviventi hanno tentato il furto alla birreria Hard Time di Pizzighettone (Cremona), scassinando la serratura di un ingresso secondario. Poi, sorpresi dai vicini, sono fuggiti per i tetti. Uno dei ladri si è nascosto e si è addormentato sul tetto di un'abitazione limitrofa al bar. E' stato sorpreso e catturato dai carabinieri. Il 40enne rumeno arrestato potrebbe anche essere un elemento della banda che nelle ultime settimane ha forzato le serrature di molti locali cremonesi, compresa quella al Caffè del Centro di Pizzighettone. Ora i carabinieri stanno ricercando i complici. Dorante la loro fuga un residente ha anche sparato una fucilata nella loro direzione.
06 giugno 2006
Messaggio inserito: 07/06/2006 12:40:26
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

ops dimenticavo....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/06/ladro.shtml
Messaggio inserito: 07/06/2006 12:41:29
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Radio come vuoi quando vuoi

LA RADIO A MANOVELLA - E' dotata anche di un generatore manuale questo apparecchio radio lanciato dalla Sony e presentato nel quartier generale della società a Tokyo. La radio è alimentata da batterie a secco ed è dotata di una manovella in grado di generare, con un solo minuto di carica, un'autonomia energetica di circa un'ora. L'obiettivo è rendere l'apparecchio sempre utilizzabile, anche in caso di indisponibilità di batterie o rete elettrica (Yoshikazu Tsuno / Afp)

http://www.corriere.it/gallerie/2006/06_Giugno/09/radio.shtml
Messaggio inserito: 09/06/2006 12:03:00
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 340
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Altro che gioco di piedi....

Su Internet e in tv il video di un "acrobata" con la pallina Nuovo fenomeno: palleggia con le dita Imita i funamboli del calcio ma fa tutto con una sola mano. Sul suo blog si vede come si è preparato all'"impresa"

Con la palla è un funambolo, come Ronaldinho. Forse anche di più e il suo video ha fatto nascere tanti dubbi come il famoso spot in cui il brasiliano colpisce tre volte di seguito la traversa senza mai fare toccare terra al pallone.

Ma il nuovo fenomeno, il cui video impazza sul internet e in tv, non palleggia e non tira con i piedi: muove solo le dita e controlla una pallina grande più o meno come una nocciolina. Sul suo blog svela anche come abbia realizzato l'impresa. Sembra tutto vero: non ci sono trucchi o almeno non si vedono.
11 giugno 2006


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/11/videodita.shtml
Messaggio inserito: 12/06/2006 12:42:51
Titty Dj
Autore messaggio
Messaggi inviati: 45
Registrato:
06/03/2006 11:45:43

Bere non è mai stato così salutare!

Teoria dei Bufali.

Teoria dei neuroni Una mandria di bufali si puo' muovere tanto rapidamente
quanto e' la velocita' del bufalo piu' lento, e quando la mandria e'
cacciata, sono i bufali piu' lenti e ammalati che stanno alla fine del
gruppo che muoiono per primi. Questa e' una selezione naturale valida per la
mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocita' generale e la salute
dell'insieme migliorano con la morte regolare dei suoi membri piu' deboli.
Alla stessa maniera il cervello umano puo' operare tanto velocemente quanto
i neuroni piu' lenti. Il consumo di alcool, come tutti sappiamo, distrugge i
neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni piu' deboli e
lenti.

In questo senso il consumo regolare di cuba libre elimina i neuroni piu'
deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina piu' rapida ed
efficiente. Il risultato di questo profondo studio neurologico convalida la
relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento
dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti,
etc.

Allo stesso modo si spiega il perche' dopo pochi anni aver finito
l'universita' e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti
non possono piu' mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati. Solo
quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcool
possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di
studente universitario.

Mentre il nostro Paese sta perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non
possiamo rimanere in casa senza fare nulla.

Andiamo al bar!!

Beviamo litri e litri!! La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia
al massimo e tu non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti .

Non tenerti questa informazione solo per te ma dividila con tutte le persone
che stimi. In questo modo collaborerai per costruire un paese migliore.




bere
Messaggio inserito: 12/06/2006 13:00:00