Autore messaggio
Messaggi inviati: 1918
Registrato:
05/03/2006 19:14:25

DJI Action 2 Dual-Screen

DJI Action 2 Dual-Screen Combo - Action Cam 4K con Doppio Touchscreen OLED, FOV di 155°, Supporti Magnetici, Tecnologia di Stabilizzazione, Fotocamera Subacquea Ottima per Vlogging e Sport



Adattati ad ogni scenario - L'innovativo design magnetico di Action 2 ti consente di intercambiare facilmente gli accessori, consentendoti di riprendere i tuoi migliori momenti all’istante. Aggancia uno dei diversi accessori di Action 2 e scopri modi nuovi e creativi per riprendere le tue avventure.

Azione in movimento - L'ultra-compatta DJI Action 2 non occupa spazio nella tua borsa da viaggio. Con il cordino magnetico e la fascia magnetica, puoi “indossare†questa leggerissima fotocamera sulla testa o sul petto e riprendere il mondo intorno a te.

Filmati che parlano da soli - Registra video in 4K/120 fps straordinariamente fluidi e con dettagli più ricchi che mai. Il super grandangolo FOV di Action 2 ti consente di immortalare più elementi dell'ambiente circostante.

Contenuti da condividere in un sol tocco - L'app DJI Mimo utilizza il suo Editor IA per selezionare e combinare automaticamente i tuoi momenti con transizioni impeccabili e musica allegra.

Fai un tuffo - DJI Action 2 è robusta e impermeabile e ti permette di catturare ogni scenario durante le tue avventure acquatiche. La fotocamera può essere utilizzata fino a 10 m di profondità e fino a 60 m se abbinata alla custodia impermeabile.

Stabilizzazione migliorata - Dai go-kart al dirt bike, l'ultimo algoritmo di stabilizzazione integrato di DJI rileva e corregge le vibrazioni e la rotazione della fotocamera in tempo reale.

Caratteristiche



Azione per ogni scenario
Robusta come non mai, Action 2 è resistente alle cadute, alla polvere e impermeabile fino a 10 metri di profondità. [1] Con uno schermo touchscreen e un obiettivo in gorilla glass, è resistente per ogni avventura.

Sincronizza e condividi ogni momento
Crea contenuti sorprendenti con DJI Action 2. Con l’app DJI Mimo puoi filmare, modificare e condividere gli highlights di ogni tua avventura. L'app è ricca di funzionalità intuitive e potenti strumenti di modifica, tutti a portata di mano.

Trasferimento rapido dei file
Usa il tuo smartphone per gestire e trasferire foto e video in un lampo. Organizzarsi non è mai stato così facile.

Timelapse
Mostra il tuo lato creativo con un timelapse mozzafiato. Immortala il via vai della città o le nuvole che si avvicinano accelerando il passare del tempo.

Slow Motion 8x
Un gol spettacolare, il momento di un impatto o un'onda che si infrange sono più spettacolari se catturati in slow-motion. Con Action 2 puoi attivare o disattivare manualmente lo slow motion durante le riprese per tempismi più precisi e una maggiore libertà.

Zoom digitale
Passa facilmente dai primi piani agli scatti a distanza, anche durante le riprese, per aggiungere maggiore profondità ai tuoi filmati.



Camera Action





Messaggio inserito: 28/10/2021 17:28:06