joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Boh... non lo so Laura.... ero ciocco... chissa! hahaha!!

Secondo me, volevo dire "who gives a shit" - cioe', non mi frega un cazzo no? Ma ce' un frase un po similar che voi dite ma non ho mai visto scritto. Sembra qualcosa come "chissa ne frega" boh...

In ogni caso signorina Laurina (e tutti di voi), anche se dovete aspettare solo due giorni per la festone di MrPaloma (che sono geloso da Dio che non posso venire perche sono sicuro che sara bellissimo - allora andate tutti di voi e poi fammi sapere com'era!!) io devo aspettare solo 3 giorni fino che arrivo io!! Credo che la mia vita cambiera un sacco. Un cambiamento bello pero.

Qusta settimana ho fatto tantissime cose. La mia vita non e' mai tranquillo, ma mi piace cosi. Mi piace andare (di corsa di solito) da un appuntamento a un altro. Voi Italiani chi sono venuti a Londra capiscono come sono. Ma sono uguale anche a Salso a parte nel giorno quando dovete lavorare - che palle! Questo sara un cambiamento enorme per me pero. Andare a Firenze conoscendo neanche una persona Italiana. Veramente non mi frega un cazzo. Con la bocca enorme che ho, sono sicuro che faro l'amicizia anche dopo un po. Se no, C'e' sempre il mio miglire amico - Sig Negroni!!! Wooo hoo!!

Quando sono arrivato a Stevenage sabato scorsa ho fatto il deciso che farei vedrei tutti la gente che volevo vedere per un sacco ma non ho mai avuto tempo. Ieri sera sono andato alla mia ex prof della viola. Figa era troppo bella. Ho studiato con lei per circa 7 anni. Al fine il miei lezioni, di un ora, consistavano di 10 minuti di chat, poi 15 minuti d'un lezione e poi il resto di chat. Pagavo lo stesso pero! ;o) Allora ieri sera sono andato li ed abbiamo chiacchierato per 6 ore come i tempi passati. Era veramente bello.

Oggi vado a Scozia!! Mi dispiace Fagiolino che non ti ho invitato ma non potevo pagare per i vostri due sedie in piu - una segiola per ogni guancia del culo. Se fossi un nano come il principe avrei potevo pagare il prezzo da bambino. Bhe... la prossima volta.

Sono in treno ora, e c'e il tempo tipico d'Inghiterra con la pioggia di merda. Spero che ci sia piu bello li in Scozia. Vado li vedere un amica della famiglia chi abita in una casa colonica nel centro da nessuna parte, con le montagne contorno. E proprio tipica di Scozia! Saro li sono un giorno pero e poi torno domani... figa quasi 6 ore di treno comunque vuol dire che posso fare una puntata piu lungo per voi. toc toc

Ancora non ho fatto la mia valigia per Italia. Proprio non so cosa portarli!! E' il fine estate quando arrivo allora immagino che ci sara un po caldo ancora, ma saro li (almeno) fino Dicembre! Non sembra una problemma a parte del fatto che posso portarli solo 20kg! Scherzi!!!???? Porto quello quando vengo a Salso per 3 settimane!! Non so come posso vivere!!! Ovviamente devo fare un po di shopping il momento cha arrivo - con il stipendio che non ho! Se volete darmi un po di consiglio dei negozi economici sarebbe un'aiuta enorme. Forse Dolke & Gabbinetti o qualcosa cosi?

E' un po strano ma ancora non ho paura. Aspettavo che arriva un paura della Madonna una settimana prima che andrei ma ancora niente... zero... Boh. Sono sicuro che il momento che arrivo cagero le mie mutande con paura quando mi rendo conto cosa ho fatto e cosa ha sucesso! Se lo succede il mio amico Sig Negroni mi aiutera... non vi preoccupare! cin cin

Spero che abbia scritto questa puntata un po meglio?

Se no, sapete cosa potete fare... cesso

Ciao bao miao!!

Bacissimi.

Il vostro Joshino!

xx

p.s. 3 GIORNI!!!!!
Messaggio inserito: 11/09/2008 11:09:27
pennellone
Autore messaggio
Messaggi inviati: 51
Registrato:
05/03/2006 15:04:30

Dai Joshino!!!
ancora qualche giorno...dai dai...
sai che non lo conosco il tuo amico negroni?
me lo dovrai presentare prima o poi...come ti ho presentato il mio amico punch quel pomeriggio di pontestrambo!
salut
Messaggio inserito: 11/09/2008 13:01:45
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Hai sbagliato caro.
Punch non e' un uomo e' una donna. Non solo quello ma sono anche sposati!!!
E# strano che non lo conosci. Bhe, la prossima volta che vengo li (spero tra un weekend o due), ti lo presento.
xx
Messaggio inserito: 11/09/2008 13:58:54
Big Fagiolo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 157
Registrato:
06/03/2006 22:21:51

è incredibile che tutte le volte che scrivi qualcosa parli del mio grosso culo ahahaha toc toc
Messaggio inserito: 11/09/2008 21:06:00
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Si lo so tesoro, ma e' solo perche hai un culo unico. Neanche Jabba the hut puo essere messo nella stessa classifica di te. Voglio che il tuo culo divertera famoso!!! Lo dico solo perche ti voglio bene!
xx
Messaggio inserito: 12/09/2008 00:36:31
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Mentre voi festegiate sono a letto. L'ultima notte dei sogni e' arrivata e sono gia a letto e pronto.

Oggi non ho fatto tantissimo perche stavo ricuperando di ieri sera. Sono tornato da Scozia verso le 9 e ho detto a il mio amico che andremmo fuori per una notte tranquillo, nella vecchia parte di Stevenage... Sono tornato a casa alle 7am ciocchissimo!

Sono andato alla sua casa per le 10pm, mentre andavamo a un bar e ci siamo fermati a una negozio perche volevo comprare le sigerette. Abbiamo comprato anche una bottiglia di vino. Abbiamo pensato che sarebbe un bel idea bere come abbiamo fatto quando avevamo 14 anni. cioe, in un parco con una bottiglia di vino. Si deve bere la bottiglia di vino al piu presto che' possibile. Bhe 5 minuti dopo eravamo per strada (a piedi) al bar.

Siamo arrivati al bar un po brillo e ho ordinato due pinte di guinness. Lui aveva qualche amici li che non ho conosciuto bene. Dopo 15 minuti pero era come ho li conosciuto da anni. Dopo la terza guinness, uno di cui era a martello, siamo andati a una discotecca. La mia notte "tranquilla" che volevo era fuori della finestra ed ero gia ubriaco. Siamo arrivati li e continavo bere. Niete di che ha sucesso li, e dopo un paio di ore li, siamo usciti e fatto il deciso tornare alla casa del mio amico con 4 ragazze (che abbiamo conosciuto quella sera) e un altro due amici.

Ormai avevo cominciato con la vodka con non e mai un bell'idea alle 3.30 nella mattina. In quel momento pero, mi sembrava la cosa giusta da fare!

Io sono un po pazzo per i quiz per voi chi non mi conoscete. In Italia e' molto piu difficile perche avete una storia diversa, cioe, studiate diverse cose di noi, e allora non mi piace farli li perche mi sembro un ignorante. Boh... forse lo sono anche (ma spero di no). Il mio amico ha un quiz per il playstation 3 che si chaima "Buzz" che lo godo da DIO!!!! Ci sono diversi CD. Uno e' musica, un altra e' di hollywood e un altro "general knowledge (conoscenza generale???). Non guardavo il orologio ma sapevo che era tardi quando ho girato la mia testa e ho visto che non c'era piu buio fuori!

Quando andavo alle discotecce spesso in un certo modo mi e' piaciuto andarci in inverno. Solo perche quando tornavo a casa c'era ancora buio fuori. Non mi 'e mai piaciuto tornare a casa di una discotecca quando c'era gia la luce fuori sapendo che devo andare a letto. Ieri sera quel sentimento ha ritornato. Vi giuro che ho corso a casa! Ero a letto verso le 7 e anche se ero ciocchissimo potrei solo pensare di tutti le cose che dovevo fare oggi... Mi sono svegliato verso l'una. Avevo gia perso un appuntamento per un cafe con un amica, e dovevo fare la mia valigia aiuti!! Quasi quasi non l'ho fatto. Ci sono ancora piccole cose che devo fare domani. Un cambiamento cosa non e' mica una cosa piccola!

Speriamo bene che finisco tutto domani!

Dormo adesso perche se no, avro una faccia come quello di Tito quando arrivo in Italia e non voglio mica dare un brutto impressione!

Spero che siate divertiti sta sera a Palomafest!

a Domani!

Baci,

Joshino

xx
Messaggio inserito: 14/09/2008 03:17:55
pennellone
Autore messaggio
Messaggi inviati: 51
Registrato:
05/03/2006 15:04:30

"Dormo adesso perche se no, avro una faccia come quello di Tito quando arrivo in Italia e non voglio mica dare un brutto impressione"

mi fai troppo ridere Josh!!!
Messaggio inserito: 14/09/2008 21:27:02
Morellino Style
Autore messaggio
Messaggi inviati: 124
Registrato:
05/03/2006 18:58:55

si in effetti ho notato che che parli spesso della mia non altezza, anzi sempre, non è che ti piacerebbe essere non alto come meè ?????

ciao josh.......


e corri corri ....per me te sei come forrest gump da piccolo quando aveva tutte le protesi...........peccato che le tue siano interne!!!

Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 15/09/2008 19:12:20
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Buongiorno ragassssss!!!

Mi dispiace che avete dovuto aspettare per questa puntata dopo l’ultime puntate stavano contando in giu i giorni fino a quando arrivo a Firenze ma credo che sara cosi dal e in poi. Non ho l’internet a casa! :o(

In ogni caso non ho cambiato l’idea di venire (anche se qualche di voi pensate che sono pazzo venire qua da Londra), i miei coinquilini nuovi non hanno rubato il mio portatile e miei i proffesori non mi hanno ammazzato... fino adesso cioe’!

Sono arrivato due giorni fa al bel’ areoporto di Firenze dopo un giorno allucinante. Stavo faccendo la valigia per circa 8 ore in totale! Immagino che voi siate pensando “ma come 8 ore!?”, bhe era perche avevo la stessa valigia che uso quando vengo a Salso per due settimane, ma in questo caso, vengo per tre mesi! Sapevo che c’era caldo (fino il momento che sono arrivato natualmente) allora dovevo mettere i vestiti per l’estate ma per il fatto che questo Leonardo dura 3 mesi (e poi volgio trovare un lavoro), dovevo portare anche i miei vesiti d’inverno. Questo non sembra un problemma... fino che vi dico che potrei portare solo 20 chili qua... MA SCHERZI!???? 20 CHILI!!??? MA DA BON!!!!

Quando vengo a salso per due settimane si upo portare solo 15 chili e sono sempre sopra pesa. Come vi ho detto in uno dei miei primi episodi, normalmente usarei il mio sorriso magico con il mio sguardo innocento ma questa era un altra cosa. Avevo paura che mi beccherebbero e poi dovrei pagare tutto in piu con un stipendio – che non ho! Al fine, dovevo decidere tra tutti i miei vestiti che mi piacono, poi scegliere tra quelli, quelli che mi piacono di piu, e poi dividerlo in due! Aiuto, sembra una formula di matamatica! La prossima volta, faccio questo programma nei carabi dove si abbia un bisgno solo per un costume! Pensa te la scelta che si puo avere con 20 chili di costume!!! (Sarebbe solo tre per Sig T perche i suoi sono piu pesanti.)

Sono arrivato al aeroporto e come al solito con i miei voli per Italia, il volo era in ritardo. Solo di 45 minuti ma era abbastanza, sapendo che arriverei all’aeroporto verso la mezzanotte e poi si deve aspettare per le valigie, fare il controllo dei passaporti, trovare la persona Italiana che ci porta alle case nostre, mettere a posto tutti i vestiti e poi andare a letto. Avevo raggione anche. Ero stanco, piu di tutto, perche non avevo mangiato tutto il giorno! Sono andato a letto verso le 2 e mezza ma la problemma era che ero cosi nervoso e stressato perche volevo fare tutto in fretta che non riuscirei dormire!

Quando vi dico che non potevo, vi giuro sul pene del mio gatto che non ho dormito neanche un minuto! Ogni tanto ho sentito stanco e poi sentirei il rumore di una zanzara nel orrechio, o se no, il mio coinquilino chi dormiva nella stessa camera chi russava intermittermente! So che io russo come un orso con un raffredore quando sono ubriaco allora non posso dire niente su di lui. Non c’e ne una cosa peggio delle zanzare, quando l’unica cosa che si vuole e’ dormire pero! Mi aggitavono fino al punto in cui volevo urlare, gridare, poi piangere ed essere ciocco! Almeno cosi non sentirei niente e sarei piu rilassato! Sfortunatamente per me, (bhe forse fortunatamte la prossima giorno) non c’era neanche un goccio di alcol in casa.

Alle 5.30 mi sono alzato e ho fatto la doccia perche non potevo piu stare ferma. Mezzora dopo li sono svegliati gli altri. Hanno dormito circa 4 ore ed erano ancora stanchi ma io sembravo un zombie... Dovevo andare a scuola per il primo giorno in 8 anni con una faccia di merda e brontolo da Dio! Credo che io abbia fatto bene pero!

Una proffessoressa mi ha preso in giro per il mio accento che ho dalla vostra parte e poi specialmente quando ho detto “morosa” pero, perche lei mi ha detto che e’ una cosa della vostra zona... DOVETE DIRMI QUESTE COSE!!! Il spettacolo piu grande che ho fatto pero, ricordando che era il mio primo giorno e volevo fare un bel impressione, era quando ho detto qualcosa come “ho un sonno della Madonna” senza pensando. Lei era molta simpatica mi ha fatto un sorriso, ma ho capito che non era giusto usare quella frase con un prof sul primo giorno... probabilmente mai! Ooops!

Non vedevo l’ora tornare a casa per dormire! Sono tornato verso le 8, e ho mangiato due pezzittini di pizza e poi ero a gia a letto verso le 9.30!

Ho dormito. Meno male anche! Mi sono svegliato oggi verso le 6.30 per lavarmi, bere un cafe a casa, andare al bar e bere due cafe li, poi andare a scuola dove ho bevuto un altro cafe prima che ho cominciato la mia prima lezione del giorno. Non c’era la possibilita’ che avrei sonno (della Madonna) per almeno 5 ore! Pero nel primo lezione ho sbagliato ancora...

Credo che fosse la mia cugina anche forse tanti di voi altri che mi abbiate detto che il verbo “godere” era usato nella zona di Parma come “mi piace tanto”, ma generalmente vuol dire qualcosa in piu diciamo... Allora oggi e’ stato strano per me, vedere in un articolo che leggevamo tutti assieme una frase come “si e’ goduto il cioccolato”. Ho capito cosa significava ma io volevo capire come mai hanno usato il verbo “godere”. Infatti oggi ho imparato la differenza tra “godere” e “godersi”... ancora... COLPA VOSTRA!

Guarda che io saro vietato entrare quella suola buonissima tra poco se conintuo cosi! Credo che pensano che io parlo come un ignorante, maleducato e un delinquento!! :o(
Bhe vediamo. Spero che non mi vedano quando sono fuori e sono ciocco. Dico le brutte parole senza pensando quando sono cosi! Ancora, credo che questo sia la colpa vostra ragazzi! Se fossi andato in giro con altre persone, parlerei come un angelo... – di legno!

Forse sarebbe meglio se non vengo da voi per un pero... Pah! Credo che vengo questo weekend! CI VEDIAMO AL POGGIO SABATO! OP OP OP!!!

Bacissimi,

Il vostro FIORENTESE (Fiorentino + Londinese),

Joshino.

Xx

p.s. Abbaimo studiato il congiuntivo oggi... Dammi un voto su 10. Poi se ci fosse sotto 7 voglio sapere perche e poi devi tradurre questa puntata in Ingese e fare meglio che ho fatto io in Italiano!!!!
Messaggio inserito: 17/09/2008 08:56:32
pennellone
Autore messaggio
Messaggi inviati: 51
Registrato:
05/03/2006 15:04:30

Clap clap per josh!!!!

a parte che non puoi sputare nel piatto dove mangi (be in quello di tans e tito si)...
ti do un bell'8...a parte l'ultima frase che non si capisce un cazzo ma si intuisce..
deve essere troppo bella firenze...mi sa che ti verremo a trovare piu noi a te che tu a noi...
clap clap josh!!
Messaggio inserito: 17/09/2008 10:16:17