joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Tempo - 09:04 (GMT)
Posto - Il mio letto senza una pizza
Perche - Non c'e' piu pizza...

Si si, sono ancora a letto!! Bello no? Faccio la vita di un Inglese chi e' stata su i sossidii per 10 anni! Ma io faccio questa vita solo per queste due settimane - e non mi danno i soldi neanche. Non so come sono la gente da voi chi prendono i sossidii, non voglio mica offendere la gente ma qua sembra che quando qualcuno inizia con i sossidii, non smettono mai, si vestono nei vestiti di "Dolcu & Gabbona" o "Armandi" con cosi tanti anelli, collane e bracialetti d'oro che potrebbero aprire una gioielleria!

Bhe io sono a letto pero perche ho veramente tantissime cose da fare. Tra una settimana parto dal mio del apartamento e vado vivere con i miei per una settimana prima che vado a Firenze. Aiuto, anche i miei sono molto molto tranquilli e vado molto daccordo con loro, sara stranissimo vivere con loro dopo 6 anni.

Oggi ho un pranzo con un amico nel centro e poi devo andare al il mio (ex) lavoro parlare con il capo e fare sicuro che tutto va bene. Sapete cosa... ero li tutto il giorno sabato mettendo a posto tutto prima che andavo via allora oggi ci vado prendere il mio stipendio, e il mio regalo a basta... bhe... forse prendo anche una basa. E' martedi e non devo andare al lavoro domani! Perche non lo faccio!? Hahahaha!

Devo trovare il tempo mettere a posto il mio appartamento pero. Per voi chi siete stati qua, sapete che non e' enorme pero allo stesso momento non si pulisce da solo. Bhe, e sempre pulito pero devo impacchettare tutte delle mie cose. Che palle! La problemma e che non ne ho le scattole vuote allora non riesco fare un cazzo.

Ho anche 3 tv! Non e che vado a Firenze con i TV allora devo buttare via tutti a tre o trovare un amico chi ha un bisogno per un tv. Non e che sto parlando di tre TV con le schermi di plasma pero! Piccole vecchie TV di merda ma funzionano. Volete uno? No?

Poi c'e anche il giardino che assumiglia un giungla!! Ho paura che forse ci sono i sepenti tra l'erba e cosi lungo! O se no, forse trovero un nuovo specie di farfallo??? Bhe se fosse piu calda potrebbe essere possibile, comunque c'e il solito tempo di merda, con la pioggia pesante allora non riesco neanche cominciare con la giungla.

Pensando di tutto di questo, ho fatto il deciso stare a letto... Svegami domani per piacere.

Baci!!

Joshino.

(12 giorni!!!)

xx
Messaggio inserito: 02/09/2008 10:58:15
Big Fagiolo
Autore messaggio
Messaggi inviati: 157
Registrato:
06/03/2006 22:21:51

MIO CARO AMICO FARFALLO AHAHAHAHLondinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma , VAI A VEDERE IL FORUM CHE HO INIZIATO SULLE
PERSONE CHE DORMONO
C'E' UN RAGAZZO CHE TI SOMIGLIA Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 02/09/2008 11:16:54
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Tans.... arrivo... stai attento...so dove abiti!!!!!

SPA SPA SPAAADDAAA....

Il resto lo sai mi sa....

A presto.........fuck!!!
Messaggio inserito: 02/09/2008 11:47:54
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Ciao ragass.

Sono seduto a casa sta sera dopo un serata fuori, e ho un sorriso enorme sulla mia faccia per due raggione... Si, il primo avete indovinato - sono abbastanza ciocco, ma il secondo e perche ho avuto una serata veramente meraviglioso.

Sta sera e' il mio penultimo sera qua a Londra. Mi sento un po strano ormai, lasciare tutto della mia vita qua. Oggi nel giorno stavo faccendo un po delle mie valigie, e mettendo tutte le mie CD/DVD i libri nelle mie scatole ecc e mi sembrava che qualcosa stava finendo.... Sono andato alla palestra per l'ultima volta con un amico chi e molto vicino a me e abbiamo riso come due ragazzi a scuola, uno di che ha appena scoregiato davanti la prof! Mezz'ora di Adominali mentre si sta ridendo non e facile vi giuro!!

Era un giorno un po strano anche perche io sapevo che andrei a una "sorpresa" con una persona chi era sempre molto speciale a me. Non ho parlato faccia a faccia con quella persona per quasi un anno perche le cose sono stati troppo complicati - almeno per me.

Comunque, il momento che ci siamo visti avevamo tutti a due sorrisi enormi! Era come se fosse niente abbia mai successo. Chissa se fosse perche andavo via ed era l'ultima volta che ci vedremo per un po che abbiamo sentito cosi.

Ho ricevuto tanti regalini in questi giorni (per quello che sicuramente non riesco tornare qua per un bel po perche po li vogliono i regali in dientro!), ma se devo essere sincero, questo regalo era il piu speciale. Mi ha portato a un concerto di un gruppo che si chiamano "Hercules & Love affair". Erano proprio bravissimi!! Normalmente c'e' un altro ragazzo chi canta anche con "Antony and the Johnsons" (proprio Antony credo) ma sta sera non c'era. Boh. Mi sono divertito lo stesso. Se leggi questo Tito (imagino di no perche ami troppo i tuoi prosciutti e non hai tempo per questi ehehehe) mi raccomando cercarli e metterli sulla prossima playlist!!!

Per dire che mi sono divertito, bhe, quello e' una dichiarzione attenuata! Non era sono la comagnia che era bella da Dio, no solo la musica neanche, ma c'erano tre ragazzi che mi hatto fatto ricordare di voi Salsese. Che sosia!!!! Uno era la Laura chi cantava e ballava (com'era bella!), un altro era Tans chi suonava la chitarra (com'era bravo!!) e' un altro era Toni chi suonavo le batterie (che sfigato! - Scherzo, anche lui era bravissimo!!!). Avevo un sorriso interno quando ho notato quello, anche se stavo sorridendo da fuori perche della bellissima musica e compagnia.

Quello sentimento durera dentro me per un sacco. Non e' una cosa che si puo replicare ogni giorno... Ero triste pensare andare via da Londra in quel momento. Ma poi ho pensato di quello che guardangnarei da questo esperienza...

Adesso non so quale emozione e' piu forte... Decido quando faccio il mio giardino domani, anche faccio tutti il resto delle scatole domani, o quando pulisco tutto del'appartamento domani, o quando vado alla discarica con il mio vecchio TV domani, o quando lavo il resto delle mie robe.... FIGA CHE LAVORO!!!!

ARRIVVOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Bacissimi,

Joshino

xx

(9 giorni!!!)
Messaggio inserito: 05/09/2008 03:17:59
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

http://media.prefixmag.com/site_media/uploads/images/artists/h/hercules-and-love-affair/500x333_hercules-love-affair-3.jpg

Ecco un foto del gruppo che ho visto. Non si vede Toni tanto bene ma Tans e la Laura sii!!!!

Figa come si gode!!!

xx
Messaggio inserito: 05/09/2008 03:24:44
LauCinnuz
Autore messaggio
Messaggi inviati: 52
Registrato:
07/03/2006 16:42:21

Ciao Joshinoooo!!!Intanto x avermi paragonato alla tipa dei Hercules&Love affair....mag sùn ben lùntan!cesso
A parte questo,volevo ringraziarti,ierisera mi sono addormentata ridendo....te si ke 6 una leggenda...chiamarmi bsonto alle 3 di notte mentre ti cucini la pasta...preparati xkè qui in Italia ti aspetta un mondo nuovo....basta superalcolici-birra-vino bianco....giù di vino rosso toscano!!!!XXxyes toc toc Londinese dal fuori Salsese al cuore - Mr Paloma
Messaggio inserito: 05/09/2008 14:10:01
pennellone
Autore messaggio
Messaggi inviati: 51
Registrato:
05/03/2006 15:04:30

Figa Josh mi fai scendere una lacrimuccia...
Messaggio inserito: 05/09/2008 14:47:45
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Grazie Pennelonne, se fossimo parlando di un’altra persona avrei pensato che ho fatto male ed ero troppo serio, ma sapendo che stavi quasi piangendo dopo la nostra corsetina di un chilometro non mi sento cosi in colpa. Comunque torno a un soggetto piu leggero specialmente per te. 

Allora non ti e’ piaciuto la foto Laurina? Ma ti assumiglia davvero! Forse piu di tutti a tre sosie! Ti giuro che sia un complimento comunque. Anche se lei non era la mia tipa (diciamo), era cosi sexy ed era intrigante da Dio mentre ballava! Se vuoi, trovo un altra sosia per te, tipo quella donna chi canta con The gossip. No? Ok.  (Se non sai chi sono, cerchi una foto e poi ringraziarmi piu tardi…)

Oggi e’ stato un altro giorno lunghissimo. Non solo perche mi sono svegliato ancora pieno della pasta che ho mangiato due secondi prima che sono andatao a letto, ma perche mi sono svegliato sapendo che dovevo fare il mio giardino di merda anche il resto del appartamento.

Ho girato la mia testa verso le tende vedere se c’era un po di luce che veniva fuori. Ho saputo che era gia 10.30am pero sapevo anche che il tempo di Londra e’ stata molto “tipica” di Londra in queste settimane. E oggi non era un giorno speciale, il cielo stava piscando adosso allora non potevo ricominciare col giardiano.

Ho cominciato con la mia camera. Aituo, non sapevo che avevo cosi tanti vestiti!! Non e’ che compro tante cose, credo che sia perche non butto via niente mai!! Ho messo tutto i miei vestiti in una valigia, una scattola, due sacchi neri di plastica, e poi un altra borsa. Quando arrivo a Stevenage da i miei la prima cosa che faccio sara donare meta di i miei vestiti a una negozio di beneficenza!

Dopo quello ho dovuto pulire tutto. Aiuto la mia camera era piu sporco di Berlusconi! E mentre il nero diventava bianca il cielo diventava blu. Subito sono andato fuori finire il giardino. Era gia abbastanza tardi e avevo solo un paio di ore di luce fuori. Dovevo tagliare l’erba (a mano perche ho rotto la macchina l’ultima volta che l’ho fatto), togliere via tutte l’erbacia. Non sembra tanto da fare ma quando non si ha fatto un cazzo per un anno, diventa un bel lavoro ok! Con la sfortuna che ho pero, dopo un oretta e’ tornato la pioggia. Non ero tanto contento. Era verso le 7pm quando mi sono accorto che ancora non ho mangiato tutto il giorno! Volevo cucinare una belissima cena ma dovevo ancora pulire il forno e il freezer, allora non potevo usare il forno perche avrei dovuto aspettare fino la mattina pulirlo quando era freddo. Allora ho usato tutto che potevo nel frigo e il frezzer (salmone, piselli, patate, aglio, e un sugo d’ostrica - che normalmente si usa con il cibo Cinese) e mentre cucinavo quelli un una pentola tutto assieme pulivo anche il forno. Il cibo era... hmm... diverso diciamo... hahaha!

Adesso sono a letto in una camera vuota con solo il mio stereo, il mio portatile e un rano che mi sta incazzando perche va da un lato della camera a l’altro! Non sono mica contento.

Domani e’ un altro giono, ma per adesso, faccio il mio l’ultimo dorma nella mia bella citta’ di Londra.

Buonnotte ragass,

Sogni d’oro.

Joshino

xx
Messaggio inserito: 06/09/2008 03:34:58
joshino
Autore messaggio
Messaggi inviati: 80
Registrato:
26/06/2007 13:43:45

Benvenuti a Stevenage ragass!!! (Il culo del Diavolo!!!!!)

Si e' vero sono totnato a il posto dove sono cresciuto in preparazione per il mio viaggio di bellezza! E' stranissimo essere qua dopo 6 anni che ho vissuto da solo a Londra.

Noi Inglese sono un po diverse a voi Italiani. Non stiamo a casa con i nosti fino a 40 anni con la mamma chi fanno tutte le cene e stirano i nostri mutandi. Bhe, dico quello, c'e ne' un po pero non come in Italia! ;o) Da noi e' piu normale che usciamo da casa molto piu presto. Io sono uscito all'eta di 18 anni e sono vissuto da solo a Londra per questi sei anni. Pensa te... tornare dopo quello e avere la tua mamma chiedere se vuoi che si lava le tue robe... Carina da Dio ma stranissimo per una persona cosi indipendente.

Dico che sono indipendente ma ho dovuto chiedere il mio pa per una mano per fare il trasloco. Che tesoro. E' venuto da Stevenage - due ore in macchina - al mio appartamento e abbiamo messo tutta la mia vita in una macchina... non sto parlando di un Limo... Sto parlando di un Opel Corsa... Figa... Ancora non lo so se e' una bella cosa perche non tengo niente o se e' una brutta cosa perche vuol dire che la mia vita sembra cosi vuota. Bhe al fine, credo che sia una bella cosa perche tutti i pensieri sono ancora nella mia testa (quando non ero ciocco - allora 16.2% del tempo) e non ho un bisogno neanche per le foto. Posso ricordare i tempi passati quando voglio. :o)

Mi sembra che questo sia un "riscaldamento" per la mia vita a Firenze... Dormo in un letto singolo (fi che roba), abito in un posto dove la vita di notte fine alle 11 di notte (quando sono fuori e' non ho vodka a casa) di vi ricordi una delle mie prime puntante dove ho scritto delle balene nei costumi... e' qua dove si vede questi spettacoli!!!!

Sta sera ho fatto una cena con tre amiche da scuola. Ho fatto un primo di un pate di pesche affumicato, e poi un pollo al forno con un sugo bianco con l'avocado. Forse non sembra una cena meraviglioso ma lo era... almeno dopo una bottiglia di vino bianco da solo lo era! Mi sembravo Bridget Jones. Dopo 10 minuti la mia macchiana era gia rotto che fa i pure... Il mio sugo bianco aveva le palline di farine ed ero mezzo cotto perche non volevo spreccare il vino e mettere neanche un goccio nella cena - allora ho bevuto tutto.

Tutto e' venuto bene al fine pero. Meno male anche perche se non fosse venuta cosi bene sarei ciocchissimo e non potrei neanche usare la mia tastiera.

Ora sono cosi piena che devo dormire... Ok ok allora sono ciocco anche!!! chi se ne frega!

Baci!!!

xx
Messaggio inserito: 10/09/2008 03:14:34
LauCinnuz
Autore messaggio
Messaggi inviati: 52
Registrato:
07/03/2006 16:42:21

"Ok ok allora sono ciocco anche!!! chi se ne frega!"
.......nn si era mica capito,veh??!!hihihi
ps:- 4 days...
Messaggio inserito: 10/09/2008 13:34:23