Spero vi siate resi conto che questa festa pubblicizzata da Pennellone non è altro che un modo per portarci al raduno dei "Pianificatori" più grosso d'Italia! Mi sono documentato "Planny" e ora ti smaschererò...praticamente amici miei saremo condotti in questa villa popolata da ragazzi e ragazze che faranno finta di divertirsi...ci faranno bere vino e ci imboccheranno con ciliege e frutti esotici fino alla perdita dei sensi...quando i nostri stomaci staranno per strabordare incomincierà il rito!
THE PLANNYFICATION!I mastri pianificatori porgeranno due squadre(strumento geometrico) all'altezza delle nostre tempie e pronuncieranno la frase magica"A che serve improvvisare QUANDO PUOI PIANIFICARE!!!"Il nostro cervello subirà una leggera scossa, e una volta svegliati da questa cerimonia non saremo più capaci di usare l'istinto...ogni nostro gesto sarà il seguito di un lungo procedimento cerebrale chiamato da questa setta di mostri PLANNER-BRAIN!Per i più ignoranti...plannercervello!
Spero di avevri chiarito le idee...
Io voglio essere padrone delle mie scelte e non avere nessuna influenza su quelle altrui! Perciò dico NO ALLA PIANIFICAZIONE DELLE MASSE!
Per chi vorrà boicottare questo lavaggio del cervello al quale Savi ci vuole sottoporre è stata organizzata una gara di Pungiball dvanti al bar. Premio per il vincitore...Uno Strip di LadyGianna! the princess of Bar Andrè!
