Plutus AMA Maggio 2024

Tempo di lettura: min.

Plutus ha recentemente ospitato un importante evento AMA su Twitter Spaces per aggiornare la propria community sulle novità in arrivo.

Tra le feature più attese c’è l’integrazione con Apple Pay, sul cui rilascio non è stata fornita una data precisa ma è stato assicurato che non è troppo lontana, sebbene la tempistica non dipenda direttamente da Plutus ma dai processi di approvazione di Apple.

Altre funzionalità premium come gli addebiti diretti e gli ordini permanenti sono state momentaneamente sospese a causa di alcuni problemi legati alla sicurezza delle transazioni e alla prevenzione delle frodi. Negli scorsi mesi si era infatti registrato un picco di episodi fraudolenti che aveva reso necessaria l’introduzione di misure più restrittive come la modalità Sleep. Tuttavia, grazie a queste contromisure, negli ultimi mesi il tasso di frodi è stato azzerato.

Plutus AMA Maggio 2024



Per quanto riguarda le carte di pagamento metal, il lancio è stato posticipato di qualche settimana a causa di rallentamenti da parte dei fornitori nella produzione delle card fisiche, ma le funzionalità e i prodotti in edizione limitata annunciati per questo tier premium sono confermati e arriveranno comunque tra 3-5 settimane.

Gli stakeholder hanno inoltre fornito un aggiornamento sulle tempistiche per ridurre ulteriormente il periodo di attesa dei 45 giorni necessari per sbloccare i fondi dei prelievi, annunciando che a breve sarà possibile caricare le ricevute direttamente dall’app per consentire verifiche automatiche più rapide, con l’obiettivo di abbassare ulteriormente tale limite, possibilmente fino a 30 giorni.


Entro le prossime due settimane è in programma anche un restyling del brand Plutus che rinnoverà l’immagine dell’interfaccia con colori più caldi ed accattivanti e migliorerà usabilità e user experience sia del sito web che dell’app mobile. Il sito sarà inoltre localizzato in 8 lingue per renderlo accessibile a un pubblico sempre più internazionale.

Per quanto riguarda le partnership perks, nuove collaborazioni sono in arrivo anche se non sono stati svelati dettagli, ma è stato confermato che i ricavi generati da queste verranno resi visibili nel prossimo bilancio di rendicontazione, a dimostrazione della trasparenza del progetto.

Per il lancio negli Stati Uniti è già stato firmato un importante accordo con un partner ma il rollout è momentaneamente in stand-by in attesa di aggiornamenti sul tokenomics, al fine di rendere il modello operativo completamente solido prima di sbarcare oltre oceano.

L’obiettivo dichiarato di raggiungere 1 milione di utenti entro fine anno, seppur non facile, è concreto grazie al potenziamento del marketing e del supporto clienti avvenuto negli scorsi mesi con l’inserimento di numerose nuove figure professionali.

Plutus
Iscrivendoti con il link Plutus.it è possibile avere 10 euro di bonus come premio di affiliazione.

Il grande annuncio è stato però il nuovo white paper che proporrà significativi miglioramenti al tokenomics di PLU, spostandolo su una nuova blockchain per ridurre le elevate commissioni gas. Verranno inoltre introdotti 4 nuovi livelli di premio e ulteriori utility collegate al token per aumentarne il valore e l’importanza all’interno dell’ecosistema Plutus.

Il white paper verrà presentato nelle prossime settimane e sarà soggetto al voto della community, nell’ottica di massima trasparenza e coinvolgimento che da sempre contraddistingue il progetto.

Salsomaggiore Terme (Web) - 11/05/2024 - Plutus AMA Maggio 2024
Written by Mokik

Contribution

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza il seguente pulsante per dare un piccolo contributo

Argomenti

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con varie carte di debito e conti online.

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con vari metodi per gudagnare online.

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy