Plutus withdraw tutorial video

Tempo di lettura: min.

Plutus Card è la carta di debito ricaricabile della piattaforma Plutus che ti offre la possibilità di ottenere un cashback del 3% su tutte le tue spese.

Con Plutus Card, non solo potrai gestire i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, ma avrai anche la possibilità di guadagnare criptovaluta $PLU ogni volta che utilizzerai la carta per le tue spese quotidiane. Iscriviti ora e scopri come Plutus Card può aiutarti a risparmiare e guadagnare allo stesso tempo.

Plutus withdraw tutorial video

Il sito ufficiale è https://plutus.it
Il token ufficiale di Plutus è $PLU

Abbiamo parlato di questa carta in diversi articoli tra cui Plutus card vantaggi nel 2024 o Netflix gratis trucco risparmiare sull abbonamento.

In questo articolo, ti spiegheremo passo a passo come convertire i tuoi Plutos in euro tramite il Rabby Wallet, quindi effettuare un Plutus withdraw in modo semplice e veloce.

Plutus
Iscrivendoti con il link Plutus.it è possibile avere 10 € di bonus come premio di affiliazione.

Indice



Plutus withdraw - Plutus come guadagnarli

La carta fa parte del circuito VISA Debit e può essere ricaricata direttamente all’interno di PLUTUS.

Per quanto riguarda il funzionamento della Plutus Card, si tratta di una carta ricaricabile offerta dalla piattaforma Plutus, che consente di ottenere un cashback del 3% su tutte le spese (con possibilità di incremento tramite lo staking del token PLU). Inoltre, è possibile selezionare uno o più perk per ricevere il 100% di cashback mensile.

Per conoscere meglio il funzionamento dei perk è possibile leggere gli articoli Plutus Spotify card peark oppure {URLI=https://www.mrpaloma.com/public/crypto/2077-netflix-gratis-con-plutus.asp]Netflix gratis con Plutus card[/URLI].

La PLUTUS card può essere utilizzata come una carta normale, consentendo pagamenti online, in negozio e anche tramite la tecnologia contactless. Inoltre, è possibile aggiungerla ai servizi di Apple Pay, Google Pay e Curve.


Plutus withdraw - Tutorial video

YouTube Video


Ecco i punti chiave per effettuare un Plutus withdraw:

Scaricare l’estensione Rabby Wallet per Chrome
Rabby Wallet è necessario per visualizzare e gestire il contratto di Pluton.

Copiare l’indirizzo del contratto Pluton da Q Coin Deposit
Andando su Q Coin Deposit, cercare Pluton e copiare l’indirizzo del contratto associato. Questo indirizzo serve per aggiungere il contratto Pluton su Rabby Wallet.

Aggiungere un nuovo contratto su Rabby Wallet
Su Rabby Wallet, andare su Aggiungi nuovo contratto e incollare l’indirizzo copiato in precedenza. Assegnare un nome a questo contratto, ad esempio Pluton.

Fare il withdraw di Pluton da Pluton verso Rabby Wallet
Tornare su Pluton, andare in Withdraw e selezionare l’importo di Pluton da trasferire. Rabby Wallet rileverà automaticamente il contratto e l’indirizzo. Completare la transazione pagando le fee richieste.

Vendere o scambiare Pluton su KuCoin
Una volta che i Pluton saranno arrivati su Rabby Wallet, è possibile trasferirli su KuCoin ed effettuare trading con la coppia desiderata (ad es. Pluton/Ethereum).


Plutus withdraw - Rabby Wallet

Rabby è un portafoglio crittografico open source direttamente nel tuo browser per Ethereum, sviluppato e gestito dal team DeBank.

Progettato per gli utenti di DeFi con un’esperienza multi-catena fluida.
Proteggi i tuoi asset con la scansione preventiva dei potenziali rischi prima delle transazioni.
Mostra le variazioni imminenti del saldo prima che tu firmi una transazione.
Rabby è progettato per scenari multi-catena e associa le impostazioni della catena corrispondente per ogni DApp DeFi. Quando visiti una DApp DeFi per la prima volta, Rabby sceglierà automaticamente la catena corrispondente per questo sito basandosi sul nostro database. Puoi anche passare manualmente a un’altra catena per un particolare DApp DeFi, ma le impostazioni funzioneranno solo per quel sito.

Rabby ha aggiunto il supporto per la catena Moonriver nell’aggiornamento 0.16.1. Ora i detentori di MOVR possono utilizzare Rabby come farebbero normalmente con MetaMask, per interagire con DApp e altri strumenti e servizi decentralizzati.


Plutus withdraw - KuCoin

KuCoin è una piattaforma di compravendita e trading di criptovalute che offre un’ampia gamma di coppie di trading e asset crittografici. Originariamente un exchange cinese, ha la sua sede legale alle Seychelles. La piattaforma presenta centinaia di coppie di criptovalute e vanta un’infrastruttura di livello professionale, focalizzata principalmente sulle esigenze degli utenti interessati a operazioni speculative.

Sebbene KuCoin potrebbe non essere l’exchange più diffuso in Europa o in Italia, a livello globale è tra quelli con i volumi di scambi più elevati. KuCoin potrebbe rappresentare una valida alternativa agli exchange più noti, sia per chi desidera fare trading che per coloro interessati alla compravendita di criptovalute.


Plutus withdraw - Fonti

Plutus withdraw tutorial video
Kucoin
Rabby.io Wallet

Potrebbero interessarti anche questi articoli



Salsomaggiore Terme (Web) - 18/01/2024 - Plutus withdraw tutorial video
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy