guadagnare bitcoin guardando video

Tempo di lettura: min.

I bitcoin e le criptovalute stanno diventando sempre più popolari e c’è un grande interesse nel capire come ottenerli. Uno dei modi più semplici per guadagnare piccole quantità di bitcoin è guardare video pubblicitari o promozionali e venire ricompensati in bitcoin.

guadagnare bitcoin guardando video

Esistono diverse piattaforme che permettono di guadagnare piccole frazioni di bitcoin (chiamate satoshi) semplicemente guardando video, completando sondaggi o facendo altre piccole attività.

Il metodo che noi utilizziamo è l’insieme di due piattaforme
freecryptorewards.com
https://loot.tv

Una volta iscritti alla piattaforma freecryptorewards.com è sufficiente selezionare la voce di menù Watch e poi accedere al sito https://loot.tv.

Una volta accumulati punti con https://loot.tv basterà convertirli in crediti di freecryptorewards.com e successivamente trasformarli in bitcoin (al momento servono 5250 crediti per 5 €).

Update

Il sito freecryptorewards.com al momento non permette più di ritirare i guadagni in bitcoin, se vuoi conoscere altri modi per guadagnare Come guadagnare soldi con Google Opinion Rewards

Update 25/03/2024

Abbiamo scritto un altro articolo Guadagnare bitcoin guardando video ed anche Come guadagnare ethereum gratis con Nexo.

Indice



Come funziona

Il meccanismo alla base è semplice. Le piattaforme stringono accordi con inserzionisti e aziende per mostrare video promozionali ai loro utenti. Gli utenti guardano i video e in cambio ricevono una piccola ricompensa in bitcoin. I video durano solitamente pochi secondi o minuti e possono essere skippati dopo un certo tempo.

Oltre ai video, come detto, molte piattaforme permettono di guadagnare bitcoin con altre attività come rispondere a sondaggi, provare servizi, fare acquisti presso negozi affiliati e molto altro.


Vantaggi e svantaggi

I vantaggi principali di questo metodo sono la semplicità e l’accessibilità. Non servono competenze o investimenti particolari, basta iscriversi alle piattaforme e iniziare a usare i servizi. È un buon modo per iniziare ad accumulare bitcoin senza rischi.

Gli svantaggi sono che si tratta di guadagni molto bassi, che richiedono tempo e pazienza per accumulare somme consistenti. Inoltre alcune piattaforme hanno soglie minime di prelievo alte.

In sintesi guadagnare bitcoin con i video è un metodo valido per iniziare ad accumulare piccole quantità in modo semplice, anche se non permette di ottenere guadagni elevati senza considerevoli investimenti di tempo.


Guadagnare bitcoin guardando video

Gli step da seguire per iniziare a guadagnare sono
Iscriviti freecryptorewards.com
Accedi a https://loot.tv e collega gli account
Converti i crediti di freecryptorewards.com in bitcoin.


Link

freecryptorewards.com
https://loot.tv
Come guadagnare guardando video
Come guadagnare con i sondaggi Surveys

Salsomaggiore Terme (Web) - 04/08/2023 - guadagnare bitcoin guardando video
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Argomenti

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con varie carte di debito e conti online.

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con vari metodi per gudagnare online.

Editor di testo online

Editor di testo online

Editor di testo online. Modifica e crea con facilità con l'editor di testo online MrPaloma.

Giochi online

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy