Plutus New Banking Partner

Tempo di lettura: min.
Plutus New Banking Partner
Per fornire il set completo di funzionalità che molti dei nostri clienti conoscono e amano, Plutus collabora con varie terze parti, incluso un partner bancario. Il nostro partner bancario fornisce e gestisce il tuo conto corrente Plutus.

Plutus si sta spostando da uno dei suoi attuali partner bancari, Clear Junction, a un nuovo e migliorato partner bancario, Modulr. Plutus sta apportando questa modifica in modo che i clienti possano godere di una gamma più affidabile e abbondante di funzionalità simili a quelle di una banca. Ciò significa fornire a tutti i clienti esistenti nuovi dettagli del conto corrente (ovvero un nuovo Sort Code e numero di conto del Regno Unito o un IBAN europeo).

Fonte New Banking Partner - Modulr

Ulteriori nuove funzionalità verranno aggiunte in modo incrementale quest’anno.
Standing orders
Direct debits
Recurring payment via open banking
Business accounts
Metal cards
Virtual cards
Apple Pay
Google Pay

Chi è Modulr?

Modulr è una delle migliori piattaforme API Payments as a Service. Fondata nel 2015, Modulr ha elaborato pagamenti per oltre 200 miliardi di sterline e la sua tecnologia alimenta molti dei principali servizi finanziari.

A partire dal 6 febbraio 2023, tutte le nuove iscrizioni sono state automaticamente registrate sui nuovi account alimentati da Modulr.

Se non conosci ancora Plutus puoi leggere alcuni dei nostri articolo tra cui
Netflix gratis con Plutus card
Plutus Card Cashback Experience
Plutus Spotify card peark
Putus Card come funziona


Salsomaggiore Terme (Web) - 17/02/2023 - Plutus New Banking Partner
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy