Web - 16/08/2022 - The Myth of Passive Income
The Myth of Passive Income
Guadagna con
Oggi uno degli articoli più interessanti che abbiamo letto sul sito publish0x è sicuramento quello scritto da By Novasky (CryptoEd).

In questo articolo dal titolo The Myth of Passive Income si parla di come possa fruttare il reddito passivo.
L’articolo completo si può trovare alla pagina The Myth of Passive Income.

Riportiamo di seguito una (brutta) traduzione dell’articolo Il mito del reddito passivo

The Myth of Passive Income


Scrivo online da più di 2 anni. Sono tutt’altro che perfetto. Faccio errori, sono lento a ottenere risultati. Eppure continuo a insistere. Mi assicuro di spingere i miei limiti e cerco anche di spingere i miei limiti, se possibile.
Così sono entrato in contatto con The Myth of Passive Income dal 2007. Ho iniziato a scrivere per siti web come Squidoo, Hubpages e pochi altri siti. Poi, lentamente, le farm di contenuti di scrittura hanno iniziato a morire.

Dopo aver aspettato per anni, ho scoperto di scrivere content farm che hanno iniziato a pagare in criptovalute. Steemit è stato il primo che ho incontrato, poi ho trovato read.cash e hive. Più tardi dai consigli e dai collegamenti ai feed, ho trovato Publish0x.com. Fino ad allora la maggior parte dei guadagni che ho fatto da tali siti era molto bassa. Tuttavia ho comprato una bici con le entrate dei siti di scrittura online.

Continua su The Myth of Passive Income

Cos’è publish0x


Abbiamo parlato di publish0x.com al link Guadagnare Cryptocurrency leggendo.

Se sei interessato a capire meglio il meccanismo di guadagno di publish0x.com collegati al sito ed iscriviti (anche tramite Twitter) per capire come guadagnare soltanto leggendo degli articoli che possono riguardare le criptovalute, ma anche altri argomenti.

Il sito è per la maggiore parte in lingua inglese, ma sono già presenti anche autori che scrivo articoli in italiano tra cui possiamo trovare BenChWarmer, trade60, ciberbob, MrPaloma

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.

Crypto.com è una delle principali piattaforme di cryptovalute, che permette di avere 25 dollari gratis se si attiva un conto dal link crypto.com usando il codice vhcyrttjda. Per maggiori informazioni crypto.com programma referral.
Quanloop.com Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati anche tu a Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Hype.it carta prepagata per gestire i proprio soldi completamente online. Per ottenere 25 euro gratis sul conto iscriviti ad hype con questo link hype.it Invito.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
YoungPlatform Exchange italiano dove puoi acquistare e vendere bitcoin e le principali criptovalute senza preoccupazioni. youngplatform.com.
Binance Exchange per criptovalute. Gestiamo il più grande exchange di bitcoin e altcoin al mondo per volume. binance.com.
Salsomaggiore Terme (Web) - 16/08/2022 - The Myth of Passive Income - Written by Mokik

Articoli percedenti

© MrPaloma 2022 - Viaggi - Foto -