coinbase earn the graph

Tempo di lettura: min.
coinbase earn the graph
Il sito coinbase.com in questi giorni mette a disposizione un nuovo quiz dove poter apprendere qualche informazione in più sulle criptovalute e guadagnare qualcosa.
L’ultimo quiz riguarda A protocol for indexing blockchain data

A protocol for indexing blockchain data


Il quiz su the graph si divide in quattro semplici passaggi.
What is The Graph ?
What are Indexers ?
What are Curators ?
How to choose a Indexer in The Network

Per ogni singolo passaggio l’importo guadagnato è 1 USD GRT
Le risposte sono molto semplici ed anche se si sbaglia e possibile correggere la risposta.

Inizia il quiz al link Coinbase.com

Per accedere alla sezione di Apprendi e guadagna è necessario utilizzare il menù a sinistra sotto la voce More

Dettagli


Offerta limitata fino a esaurimento scorte; gli importi offerti per ciascun quiz possono variare. E’ necessario verificare il documento d’identità per confermare l’idoneità e portare a termine il quiz per guadagnare le risorse. Ogni utente può solo guadagnare risorse una volta per ciascun quiz. Coinbase si riserva il diritto di annullare l’offerta Guadagna in qualsiasi momento. Coinbase riceve commissioni dalle emittenti delle risorse in relazione alla loro creazione e distribuzione e/o al contenuto del protocollo specifico Earn.

Altri metodi di guadagno


un altro modo per guadagnare delle cripto valute è utilizzare la piattaforma Young Platform ed è possibile trovare una guida più dettagliata al link Young Step come guadagnare camminando e con Quiz

Salsomaggiore Terme (Web) - 15/06/2022 - coinbase earn the graph
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy