Cinema Odeon Inside Out 2

Tempo di lettura: min.
Prodotti Salsomaggiore Terme
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.

Il Cinema Odeon di Salsomaggiore è lieto di annunciare la proiezione del nuovo film di animazione che esplora l’affascinante mondo interiore di una giovane ragazza. Due anni dopo il trasferimento a San Francisco, Riley compie 13 anni ed è in procinto di entrare al liceo. Le sue emozioni personificate, Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto, hanno creato una nuova sezione della mente chiamata Senso di Sè, che ospita ricordi e sentimenti costituenti la personalità fondamentale di Riley.

Inside Out 2 sarà proiettato all’Odeon Cinema nelle seguenti date:
Giovedì 20/06 ore 21.15
Venerdì 21/06 ore 21.15
Sabato 22/06 ore 21.15
Domenica 23/06 ore 17.00 - 21.15
Martedì 25/06 ore 21.15

Con un finale emozionante che vede le emozioni collaborare per creare un nuovo e complesso Senso di Sé, il film offre una riflessione profonda sulla crescita e sull’importanza di accettare tutte le emozioni, sia positive che negative. Unitevi a noi al Cinema Odeon di Salsomaggiore per vivere questa avventura emotiva che vi farà ridere, piangere e riflettere.

Cinema Odeon Inside Out 2

Indice


Cinema Odeon Inside Out 2 - Trama

Due anni dopo il trasferimento a San Francisco, Riley compie 13 anni ed è in procinto di entrare al liceo. Le sue emozioni personificate Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto hanno creato una nuova sezione della mente chiamata ’Senso di Sé’, che ospita ricordi e sentimenti costituenti la personalità fondamentale di Riley. Gioia, con l’intento di riempire il Senso di Sé solo con ricordi positivi, ha inventato un meccanismo che lancia qualsiasi ricordo negativo nel retro della mente di Riley. Riley e le sue migliori amiche Bree e Grace sono invitate a un campo di hockey nel weekend dove Riley spera di qualificarsi per la squadra della sua scuola, i Firehawks. La notte prima del campo, suona un Allarme Pubertà e un gruppo di operai della mente irrompe nel quartier generale per aggiornare la console delle emozioni.

Le emozioni scoprono che Riley reagisce in modo eccessivo a qualsiasi input che fanno alla console. Arrivano anche nuove emozioni al Quartier Generale: Ansia, Invidia, Imbarazzo, Ennui (Noia) e Nostalgia. Sebbene inizialmente amichevoli, le nuove e le vecchie emozioni si scontrano per i loro approcci diversi; in particolare, Gioia pensa che Riley dovrebbe concentrarsi sul divertirsi al campo, mentre Ansia vuole che lei ottenga un posto nella squadra e faccia nuove amicizie, soprattutto dopo aver appreso che Bree e Grace andranno in una scuola superiore diversa.

Guidata da Gioia, Riley fa inavvertitamente punire collettivamente tutti i partecipanti al campo dal severo direttore del campo, Coach Roberts. Sentendo che Riley ha bisogno di cambiare la sua personalità per adattarsi ai giocatori più grandi, Ansia getta il Senso di Sé nel retro della mente di Riley e fa catturare le vecchie emozioni e gettarle in un caveau della memoria. Lei e le altre nuove emozioni usano poi ricordi negativi per creare un nuovo e corrotto Senso di Sé e incoraggiano Riley a fare amicizia con la popolare giocatrice di hockey Val, cosa che mette a dura prova la sua amicizia con Bree e Grace. Le vecchie emozioni fuggono dal caveau e si dividono; Tristezza usa un tubo di richiamo per tornare al Quartier Generale mentre le altre vanno nel retro della mente di Riley per recuperare il suo vecchio Senso di Sé.
 link affiliazione

Tristezza riesce a tornare ma non riesce a impedire a Riley di intrufolarsi nell’ufficio di Coach Roberts per leggere il suo quaderno. Scoprendo da esso che Coach non considera Riley pronta per diventare una Firehawk, Ansia decide di prendere ulteriormente il controllo su di lei. Le vecchie emozioni raggiungono il retro della mente di Riley e recuperano il suo Senso di Sé dalla cima di una montagna di brutti ricordi depositati lì dal meccanismo di Gioia. Non avendo altro modo per tornare in tempo al Quartier Generale, le emozioni causano una valanga di brutti ricordi, che cavalcano per tornare al Quartier Generale; tuttavia, i ricordi si riversano nel Senso di Sé di Riley, corrompendolo ulteriormente. Ansia è scioccata nel scoprire che, nonostante le sue intenzioni, la sua coltivazione del nuovo Senso di Sé l’ha fatto evolvere in uno di insicurezza, portandola a controllare freneticamente Riley durante una partita di hockey cruciale. Questo la porta a monopolizzare il disco, mancare la maggior parte dei suoi tiri e ferire accidentalmente Grace, venendo mandata in panchina. Inorridita da questo risultato, una frenetica Ansia assale la console di controllo in un turbine accecante, causando a Riley un attacco di panico.

Le vecchie emozioni tornano finalmente al Quartier Generale e Gioia convince Ansia che non ha bisogno di far cambiare Riley per avere un futuro migliore. Ansia cede e il Senso di Sé originale viene reinstallato, ma l’attacco di Riley persiste. Dopo che la pentita Ansia ribadisce che non può determinare chi sia Riley, Gioia realizza che lo stesso vale anche per lei. Rimuove nuovamente il primo Senso di Sé, permettendo la formazione di un nuovo Senso complesso e vario da tutti i ricordi positivi e negativi di Riley. Insieme, le emozioni abbracciano questo terzo Senso e lo stabilizzano, permettendo finalmente a Riley di calmarsi e riconciliarsi con Bree e Grace. Ora, con il pieno controllo delle sue emozioni per la prima volta, Riley chiede attivamente a Gioia di prendere il comando e finisce la partita sorridendo.

Qualche tempo dopo, Riley frequenta il liceo e fa amicizia con Val e gli altri Firehawks, rimanendo fedele a se stessa e mantenendo la sua amicizia con Bree e Grace. A pranzo, lei e la squadra aspettano vicino al suo telefono che Coach pubblichi l’elenco dei nuovi reclutati dei Firehawks. Ora vivendo in pace, la prima e la seconda generazione di emozioni lavorano insieme per proteggere il Senso di Sé in continua evoluzione di Riley. Riley controlla il suo telefono per vedere se il suo nome è sulla lista e si guarda allo specchio con un sorriso orgoglioso.


Cinema Odeon Inside Out 2 - Trailer

YouTube Video


Targato Disney-Pixar, Inside Out 2 torna nella mente di Riley (da poco entrata nell’adolescenza) con il Quartier Generale messo a soqquadro da un evento completamente inaspettato: l’arrivo di nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto non sanno come interpretare la presenza di Ansia e i suoi amici.


Cinema Odeon Inside Out 2 - Dove vederlo

Presso il cinema Odeon (Via Valentini 11/A) Salsomaggiore Terme
Cinema Odeon
Cinema Odeon Facebook


Cinema Odeon Inside Out 2 - Fonti

Inside Out 2
Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 20/06/2024 - Cinema Odeon Inside Out 2
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Argomenti

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Carte conto online raccontiamo la nostra esperienza

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con varie carte di debito e conti online.

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Scopri i vari modi per guadagnare soldi online dai giochi agli investimenti in criptovaluta

Leggi l'articolo in cui parliamo delle nostre esperienze con vari metodi per gudagnare online.

Editor di testo online

Editor di testo online

Editor di testo online. Modifica e crea con facilità con l'editor di testo online MrPaloma.

Giochi online

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

Drone

Arena Estiva Parco Mazzini
Arena Estiva Parco Mazzini

L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per

Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2
Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2

Video realizzato con il drone DJI mini 2 del Grand Hotel et de Milan .

La storia di questo stupendo hotel risale alla fine del 1800! Imponente, maestoso, questo

Poggio Diana drone discoteca abbandonata
Poggio Diana drone discoteca abbandonata

Video realizzato con il drone DJI mini 2 dell’immobile Poggio Diana .

Il Poggio Diana fu costruito su progetto dell’architetto Bacciocchi tra il 1928 e 1929 e

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy