Fiera elettronica Salsomaggiore 2024

Tempo di lettura: min.
Fiera elettronica Salsomaggiore 2024
Prodotti Salsomaggiore Terme
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.
Torna a Salsomaggiore Terme l’attesissimo appuntamento con la Fiera Elettronica. L’evento si svolgerà sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 presso il Palazzetto dello Sport in Via U. La Malfa, con orario continuato dalle 10 alle 18.

Dopo il successo della passata edizione, che ha visto oltre 15.000 visitatori accorrere tra gli stand di oltre 100 espositori, anche per il 2024 sono attese migliaia di appassionati del settore elettronico e informatico. La Fiera si conferma un appuntamento imperdibile per chi vuole scoprire le ultime novità in fatto di tecnologia, a prezzi davvero convenienti.

Saranno oltre 3000 i metri quadri dedicati all’esposizione, con prodotti che spazieranno dai consumabili per pc, periferiche e accessori, ai lettori multimediali, apparecchiature radio, microcamere e articoli per spionaggio. E ancora lampade a led, telefonia con ricambi, ferramenta, batterie ricaricabili, giocattoli e gadget elettronici. Insomma, tutto il meglio della tecnologia a portata di mano, a prezzi estremamente vantaggiosi.

La Fiera Elettronica rappresenta infatti una valida alternativa ai megastore di distribuzione elettronica, grazie alla possibilità di acquistare prodotti di ottima qualità a costi molto competitivi. Come recita lo slogan dell’evento Grande tecnologia a piccoli prezzi.
 link affiliazione

Tra le novità di quest’anno, una vasta area dedicata agli Smart TV di ultima generazione, con modelli sempre più innovativi e dalle dimensioni extra large. Non mancheranno inoltre le ultime uscite in fatto di smartphone, laptop, tablet e device indossabili, perfetti per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di tecnologia.

Per rendere la visita ancora più conveniente, registrandosi sul sito della Fiera Elettronica di Salsomaggiore sarà possibile ottenere uno sconto di 1 euro sul biglietto d’ingresso. I prezzi dei biglietti restano comunque popolari, con un costo di 6 euro per l’intero e 5 per il ridotto. L’ingresso è gratuito per i bambini under 10.

La Fiera Elettronica 2024 si conferma dunque un evento da non perdere per rimanere al passo con le ultime novità tecnologiche a prezzi stracciati. Per raggiungere la sede della manifestazione, basta recarsi presso il Palazzetto dello Sport di Salsomaggiore Terme in Via U. La Malfa. Sono disponibili ampi parcheggi nelle vicinanze.

Fiera elettronica - Dove

Palazzetto dello Sport, Via U. La Malfa, 43039 Salsomaggiore Terme PR
La fiera dell’elettronica si svolgerà al Palazzetto dello Sport, Via U. La Malfa

Fiera elettronica salsomaggiore 2023

YouTube Video

 link affiliazione
Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 29/12/2023 - Fiera elettronica Salsomaggiore 2024
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

Drone

Arena Estiva Parco Mazzini
Arena Estiva Parco Mazzini

L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per

Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2
Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2

Video realizzato con il drone DJI mini 2 del Grand Hotel et de Milan .

La storia di questo stupendo hotel risale alla fine del 1800! Imponente, maestoso, questo

Poggio Diana drone discoteca abbandonata
Poggio Diana drone discoteca abbandonata

Video realizzato con il drone DJI mini 2 dell’immobile Poggio Diana .

Il Poggio Diana fu costruito su progetto dell’architetto Bacciocchi tra il 1928 e 1929 e

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy