Cinema Odeon Shark 2 l abisso

Tempo di lettura: min.
Cinema Odeon Shark 2 l abisso
Prodotti Salsomaggiore Terme
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.
In uscita ad agosto 2023 il nuovo capitolo della saga sugli squali preistorici Shark 2 - L’abisso, diretto da Ben Wheatley e con Jason Statham di nuovo protagonista.

Ambientato negli abissi oceanici, il film vedrà Jonas Taylor guidare una spedizione di ricerca negli oscuri meandri della Fossa delle Marianne. Il team sarà braccato da voraci e giganteschi megalodonti, sfuggiti da un varco creatosi nel fondale, e da spietati saccheggiatori interessati alle terre rare ivi presenti. Dopo rocambolesche peripezie e sanguinolenti scontri con mostri marini, gli eroi dovranno vedersela con una losca finanziatrice, intenzionata ad impossessarsi del prezioso tesoro nascosto negli abissi. Tra effetti speciali mozzafiato e creature terrificanti, Shark 2 - L’abisso promette un’esperienza cinematografica adrenalinica e dal ritmo indiavolato.

Durata: 116 min
Sito ufficiale www.warnerbros.it

Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza.

Indice


Shark 2 l’abisso Programmazione

Film: Shark 2 l’abisso
Giovedì 17/08 ore 21.15
Venerdì 18/08 ore 21.15
Sabato 19/08 ore 21.15
Domenica 20/08 ore 21.15
Martedì 22/08 ore 21.15


Shark 2 l’abisso Dove vederlo

Presso il cinema Odeon (Via Valentini 11/A) Salsomaggiore Terme
Cinema Odeon
Cinema Odeon Facebook


Shark 2 l’abisso Trailer

YouTube Video

Questa estate preparatevi per una potente scarica di adrenalina con SHARK 2 - L’ABISSO, un’avventura da brividi che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora!


Shark 2 l’abisso Trama

Shark 2 - L’abisso vede di nuovo protagonista Jonas Taylor, interpretato da Jason Statham, che ora è a capo di un istituto oceanografico insieme allo zio della figlia adottiva Meiying. L’istituto studia gli abissi da cui provenivano i temibili megalodonti del precedente film. Durante una spedizione in una zona inesplorata della Fossa delle Marianne, il team di Jonas scopre una base sottomarina segreta. Il capo della base, il mercenario Montes, fa esplodere delle cariche per eliminare i testimoni, danneggiando i sottomarini e aprendo una crepa nel fondale da cui fuoriescono altri enormi squali preistorici.

Costretti a proseguire a piedi sul fondo oceanico, i protagonisti raggiungono la base e scoprono che è gestita da una losca finanziatrice interessata alle terre rare lì presenti. Riemersi a stento in superficie, devono vedersela anche con l’assalto dei predatori marini alla stazione di superficie. L’azione si sposta poi su un’isola popolata da lucertole preistoriche, dove avrà luogo lo scontro finale.

Tra inseguimenti subacquei, battaglie con mostri abissali, combattimenti con i mercenari e fuga dai dinosauri, Jonas e i suoi dovranno lottare per la sopravvivenza e fermare i piani della spietata finanziatrice, in un crescendo di tensione ed effetti speciali mozzafiato. Il film promette un’esperienza di puro divertimento e adrenalina allo stato puro.

Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 16/08/2023 - Cinema Odeon Shark 2 l abisso
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

Drone

Arena Estiva Parco Mazzini
Arena Estiva Parco Mazzini

L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per

Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2
Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2

Video realizzato con il drone DJI mini 2 del Grand Hotel et de Milan .

La storia di questo stupendo hotel risale alla fine del 1800! Imponente, maestoso, questo

Poggio Diana drone discoteca abbandonata
Poggio Diana drone discoteca abbandonata

Video realizzato con il drone DJI mini 2 dell’immobile Poggio Diana .

Il Poggio Diana fu costruito su progetto dell’architetto Bacciocchi tra il 1928 e 1929 e

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy