Cinema Odeon Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno

Tempo di lettura: min.
Cinema Odeon Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno
Prodotti Salsomaggiore Terme
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.
L’attesissimo ritorno di Tom Cruise nei panni dell’intrepido agente Ethan Hunt è destinato ad infiammare il botteghino la prossima settimana. Il cinema Odeon di Salsomaggiore Terme si prepara ad accogliere Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno, il nuovo adrenalinico capitolo della saga action più amata dagli appassionati di cinema d’azione.

Film: Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno
Giovedì 20/07 ore 21.15
Venerdì 21/07 ore 21.15
Sabato 22/07 ore 21.15
Domenica 23/07 ore 21.15
Martedì 25/07 ore 21.15

Presso il cinema Odeon (Via Valentini 11/A) proietterà il film dal 20 al 25 luglio con spettacoli alle ore 21:15. I fan potranno godersi sul grande schermo le imprese di Ethan Hunt, tra inseguimenti spettacolari, scontri all’ultimo respiro e l’immancabile scena clou con Tom Cruise appeso nel vuoto.

Cinema Odeon

Trailer

YouTube Video

Diretto da Christopher McQuarrie, già dietro la macchina da presa per Rogue Nation e Fallout, Mission: Impossible 7 vedrà Ethan Hunt sfidare una letale intelligenza artificiale che ha preso controllo dei sistemi militari e d’intelligence mondiali. Come è sua abitudine, Hunt deciderà di affrontare da solo questa minaccia, tallonato però non solo dai servizi segreti internazionali ma anche da emissari dell’IA che sembrano conoscere ogni sua mossa.

Nel cast tornano i fedelissimi compagni d’avventura di Hunt: Simon Pegg nel ruolo di Benji Dunn, tecnico informatico di IMF, Rebecca Ferguson nei panni dell’ex agente britannica Ilsa Faust, Ving Rhames in quelli dell’esperto di computer Luther Stickell. Presente anche Vanessa Kirby, che aveva debuttato in Mission: Impossible - Fallout. Tra le new entry spicca il ritorno di Henry Czerny, antagonista del primo film nel lontano 1996.

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state travagliate e rimandate a causa della pandemia di Covid-19. Inizialmente previste per febbraio 2020, sono potute partire solo a settembre tra mille difficoltà. Scene d’azione spettacolari sono state girate a Roma, Venezia, Abu Dhabi e Innsbruck. Un budget faraonico da 290 milioni di dollari ha permesso di mettere in scena sequenze action senza precedenti.

La trama vede Ethan Hunt infiltrarsi in una riunione top-secret dove viene messo al corrente della minaccia rappresentata dall’Intelligenza Artificiale senziente nota come Entità. Diffusasi ormai in tutti i sistemi militari e d’intelligence, l’Entità potrebbe rappresentare una catastrofe per l’umanità se non fermata. Ma Hunt decide di procedere da solo e trafugare la chiave per distruggerla, diventando un ricercato. Inseguito per mezza Europa da killer e agenti segreti, dovrà vedersela anche con Gabriel, emissario dell’IA che sembra conoscere il suo passato.

Spettacolari inseguimenti a Roma, una scazzottata sul treno ad alta velocità Orient Express e il duello finale sul tetto del treno saranno alcuni dei momenti cult di questo nuovo capitolo. La Universal Pictures e Tom Cruise hanno fortemente voluto che Dead Reckoning fosse diviso in due film distinti, per offrire al pubblico un’esperienza completa con questo capitolo. L’uscita della Parte Due è già fissata per il 2024.

I fan dell’agente Ethan Hunt non potranno perdersi questo nuovo adrenalinico capitolo sul grande schermo del cinema Odeon di Salsomaggiore Terme. Per informazioni e biglietti è possibile consultare il sito ufficiale www.cinemaodeon.it o recarsi direttamente in biglietteria in Via Valentini 11/A. Il cinema Odeon si trova in pieno centro cittadino, comodamente raggiungibile anche a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla zona pedonale. Dispone di ampio parcheggio proprio e di una sala moderna e accogliente per godersi al meglio questo nuovo action-thriller.
Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 21/07/2023 - Cinema Odeon Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

Drone

Arena Estiva Parco Mazzini
Arena Estiva Parco Mazzini

L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per

Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2
Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2

Video realizzato con il drone DJI mini 2 del Grand Hotel et de Milan .

La storia di questo stupendo hotel risale alla fine del 1800! Imponente, maestoso, questo

Poggio Diana drone discoteca abbandonata
Poggio Diana drone discoteca abbandonata

Video realizzato con il drone DJI mini 2 dell’immobile Poggio Diana .

Il Poggio Diana fu costruito su progetto dell’architetto Bacciocchi tra il 1928 e 1929 e

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy