Festival Beat 2022 Giovedi 7

Tempo di lettura: min.
Festival Beat 2022 Giovedi 7
Prodotti Salsomaggiore Terme
Guarda le migliori offerte per i prodotti di Salsomaggiore Terme https://amzn.to/3krrizz.
Il programma del Festival Beat 2022 nel primo giorno Giovedì 07 Luglio 2022 avrà l’onore di ospitare i gruppi

MFC CHICKEN (UK)
RADIO DAYS (Italia)

che inizieranno a suonare alla Salso Arena presente nel parco Mazzini.

Per vedere il programma completo segui il link Festival Beat 2022

MFC CHICKEN (UK)


Avevano aperto l’edizione 2016 del Festival e apriranno l’edizione 2022. Frat rock da 28 carati tra Fleshtones ed Headcoats, ovvero divertimento allo stato puro. Direttamente da Londra Nord e dalla scuderia Dirty Water (una garanzia di qualità) la party band perfetta: ladies & gentlemen, gli MFC Chicken. Allacciate le cinture.

MFC Chicken have been playing greasy, sax-fuelled rock & roll songs about fast food and broken hearts for the past 5 years. Their high energy brand of rhythm & blues, surf infused, rock & roll takes inspiration from bands like The Sonics and is designed specially to get everyone shaking their tail feathers. So if you love dancing but hate contemporary dance music and are desperate to hear garage rock'n'roll really taken back to its roots, then you are most definitely ready for that indescribable, unstoppable MFC Chicken sound!

https://www.dirtywaterrecords.co.uk/mfcchicken
YouTube Video

BOPFLIX music video for frat, rock roll band - MFC CHICKEN (UK / Canada) for new track Always Always Always from the new LP Fast Food And Broken Hearts (FOLC Records / Dirty Water Records). Filmed in London, UK (2020).

RADIO DAYS (Italia)


Da tempi non sospetti i Radio Days lavorano alla (ri)costruzione del ’power pop perfetto’ con risultati eccelsi. Prima che il genere tornasse in auge, loro erano già immersi fino al collo in coretti e melodie assassine e oggi come agli esordi sono in piena missione, determinati e più che mai padroni della materia. Tornano al Festival dopo 6 anni pronti a farci divertire, come sempre. Talentuosi, competenti e tecnici, i Radio Days porteranno a casa il risultato. Garantito.

I Radio Days sono un gruppo power pop italiano nato nel 2003 con alle spalle oltre 350 concerti tra Italia, Giappone, Svezia, Danimarca, Inghilterra, Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Austria, Germania, Ungheria e Repubblica Ceca.

Il loro suono si rifà al classico power pop, quello più vicino al punk rock di fine anni settanta, influenzato da artisti come Elvis Costello ed i Ramones di Pleasant Dreams.

Hanno diviso il palco con artisti come Paul Collins e con altre band internazionali come The Sonics, Mando Diao, Allah-Las, Rakes, Marky Ramone, Rubinoos, Chixdiggit, M.O.T.O., Yum Yums, King Brothers, Kurt Baker, oltre che con alcune band della scena indipendente italiana come Mojomatics, Cirrone, Sick Rose, Lactis Fever e Bad Love Experience.

Hanno all’attivo la partecipazione a festival di rilievo internazionale tra cui il Purple Weekend a Leòn (ES), l’International Pop Overthrow allo storico Cavern Club di Liverpool (UK), il Fuengirola Pop Weekend di Fuengirola (ES) e il Festival Beat di Salsomaggiore Terme (IT).

Il nuovo album ’Rave On!’ è uscito il 21 maggio 2021 in varie versioni:

Versione LP ?€“ Worldwide Screaming Apple Records (DE) Storica etichetta Rock’n’Roll tedesca con alle spalle dischi di alcune delle migliori band powerpop degli ultimi 25 anni come Exploding Hearts, Yum Yums, Psychotic Youth, Mark & The Spies e molti altri.

CD Europe - Ammonia Records (IT) La migliore etichetta punk rock in Italia.
CD Europe - Rock Indiana (ES) Etichetta Powerpop spagnola che ha pubblicato album di Paul Collins, Rubinoos, Suzy Y Los Quatro e molti altri.
CD USA - Sounds Rad (USA) Neonata label che ha già pubblicato due band storiche di Lookout Records come i Mr. T Experience e i Mopes.
CD Japan - Wizzard In Vinyl (JAP) Etichetta giapponese specializzata in Powerpop e attiva dai primi anni 2000.

www.radiodays.it
YouTube Video

I Got a Love is taken from the new Radio Days album Rave On! Out on Ammonia Records - 21st of May 2021

Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 10/05/2022 - Festival Beat 2022 Giovedi 7
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

Drone

Arena Estiva Parco Mazzini
Arena Estiva Parco Mazzini

L’arena estiva esistente a Salsomaggiore Terme, situata all’interno del suggestivo Parco Mazzini vicino alle Terme Zoja , ospita una serie di eventi. Questo parco è appositamente attrezzato per

Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2
Grand Hotel et de Milan attraverso gli occhi del drone DJI Mini 2

Video realizzato con il drone DJI mini 2 del Grand Hotel et de Milan .

La storia di questo stupendo hotel risale alla fine del 1800! Imponente, maestoso, questo

Poggio Diana drone discoteca abbandonata
Poggio Diana drone discoteca abbandonata

Video realizzato con il drone DJI mini 2 dell’immobile Poggio Diana .

Il Poggio Diana fu costruito su progetto dell’architetto Bacciocchi tra il 1928 e 1929 e

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy