Utilizzare tazze promozionali per promuovere il tuo business

Tempo di lettura: min.
Utilizzare tazze promozionali per promuovere il tuo business
Le tazze da caffè utilizzate come gadget per il proprio business sono un ottimo mezzo promozionale. Una volta impresso il logo o il brand del tuo business sulla tazza, esso verrà ricordato ogni volta che tale tazza viene utilizzata per bere del caffè o del tea, essendo queste delle azioni quotidiane, il tuo business verrà quotidianamente ricordato ed associato a momenti caldi e belli come quelli che accompagnano ogni sorso di queste bevande.

Istruzioni per la scelta delle tue tazza promozionali:

Innanzitutto è bene farsi inviare un catalogo promozionale da parte di aziende che offrono questo tipo di servizio. Sfogliandolo ti renderai conto quali sono i modelli disponibili, e tra questi potrai optare per quello più adatto al tuo business. Molte aziende offrono un servizio di spedizione a domicilio, e tutto il materiale ordinato ti verrà recapitato direttamente a casa o in azienda.

Le tazze possono essere di diversa misura e dimensioni. Ci sono quelle più piccole da espresso, più grandi per il caffè americano, cappuccino e tè, oppure puoi optare per altre forme originali ed esclusive.

Prima di effettuare l’ordine. fai una stima del numero di tazze di cui necessiti. Solitamente il prezzo di ogni singola tazza è maggiore se il numero di pezzi ordinati è esiguo, il costo si riduce se il numero di tazze ordinate è maggiore.

Fai attenzione alle tazze offerte a prezzi estremamente bassi. Solitamente, un prezzo troppo basso risulta in tazze di pessime qualità. Se il budget a disposizione è minimo cerca comunque di scegliere un buon compromesso qualità-prezzo.

Una tazza promozionale può rappresentare anche una buona occasione per fare del marketing, essere ad esempio distribuita con l'acquisto dei tuoi prodotti e, se possibile, contenerli al suo interno al momento della vendita. Questo renderà i tuoi clienti felici e propensi a tornare nuovamente da te per i loro futuri acquisti.
Salsomaggiore Terme (Web) - 25/01/2012 - Utilizzare tazze promozionali per promuovere il tuo business
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy