Salsomaggiore Terme (Web) - 21/09/2009 - -
Ventura e i Muse a Quelli che il calcio
Il gruppo musicale si diverte e 'prende in giro' la Ventura.
Piccolo incidente televisivo per Simona Ventura. Nel corso della trasmissione domenicale 'Quelli che il calcio...', la popolare conduttrice è incorsa in un'involontaria figuraccia con gli ospiti musicali convenuti alla trasmissione, i celebri 'Muse'.
Invitato al programma ad eseguire il suo ultimo successo, pare che il gruppo sia rimasto 'piccato' a causa dell'imposizione della produzione di cantare in playback. Per questo, la band ha deciso di 'vendicarsi' con un piccolo trucco: il cantante Matthew Bellamy e il batterista, Dominic James Howard, si sono scambiati il posto, con Bellamy che ha finto di suonare la batteria e Howard che si è improvvisato falso cantante.
Per quanto un po' stramba (il cantante faceva gesti volutamente enfatici, mentre fingeva di suonare la batteria), l'esibizione non ha destato alcun dubbio nella Ventura che, dopo la fine del pezzo, ha intavolato un'interessante quanto improbabile intervista con il cantante del gruppo, o meglio, con colui che pensava fosse il cantante... In altre parole, per tutto il tempo la conduttrice ha intervistato il batterista della band, il quale, anzichè rivelarle l'errore, ha continuato a rispondere alle domande riferendosi continuamente all'improvvisato batterista, Matthew Bellamy.
Il risultato, chiaramente, è stato esilarante, con....

per leggere tutta la notizia CLICCA QUA
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -