Braun Series 9 9385cc

Tempo di lettura: min.
Braun Series 9 9385cc
Braun Series 9 9385cc Rasoio Elettrico Barba Ricaricabile Senza Fili, Grafite, Stazione Clean&Charge E Custodia, Wet&Dry, Batteria Li-Ion, 100% Impermeabile

Braun Series 9 9385cc


Series 9 di Braun è il rasoio elettrico barba uomo efficiente al mondo. I 5 elementi di rasatura catturano peli in una sola passata per una rasatura ottima. Questo rasoio barba elettrico uomo a lamina offre una rasatura profonda e delicata allo stesso tempo, senza compromessi. Il rasoio elettrico uomo scorre sulla pelle ed è adatto per la rasatura a secco o sotto l’acqua. L’utilizzo senza fili dura più a lungo (60 min), con il 20% in più di batteria rispetto al precedente Series 9. Ogni rasoio Series 9 è prodotto in Germania con maestria artigianale di qualità. Questo rasoio uomo è raccomandato dalla rivista GQ.
Contenuto della scatola: rasoio elettrico, stazione di pulizia Clean&Charge, 1 cartuccia di pulizia, custodia da viaggio in pelle, alimentatore intelligente, spazzola di pulizia, manuale utente, garanzia

Cinque elementi di rasatura sincronizzati
Il rasoio Series 9 è dotato di cinque elementi di rasatura sincronizzati per una rasatura impeccabile in una sola passata. Due pettini radenti centrali specializzati catturano qualsiasi tipo di pelo, rendendo il Series 9 il rasoio più preciso al mondo**. ** Testato su barbe di tre giorni.

Impeccabile in una sola passata
Il rasoio Series 9 si adatta in modo intelligente al contorno e alla densità della barba. Una rasatura impeccabile in una sola passata, indipendentemente dall’utilizzo a secco, con acqua, schiuma o gel.

Rasatura profonda
Le 40.000 azioni di taglio radono ogni pelo fino a 0,05 mm. Per una rasatura impeccabile.



Delicato sulla pelle
Le 10.000 vibrazioni Soniche consentono al rasoio di scorrere sulla pelle con facilità. Per la rasatura più delicata possibile.

Impermeabile al 100 percento
Pulisci facilmente il tuo rasoio Series 9 sotto l’acqua. Utilizzalo con schiuma o gel per una sensazione rinfrescante sulla pelle.

Pulisce e si ricarica su richiesta
Un rasoio come nuovo ogni giorno. Stazione di pulizia Clean&Charge a cinque azioni: seleziona il programma di pulizia automaticamente, pulisce igienizzando, lubrifica, ricarica, asciuga al tocco di un pulsante.

Batteria evoluta
La nostra batteria Li-lon più avanzata. Dura il 20 percento in più. Una ricarica: un mese di rasatura.



Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video
Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student
Salsomaggiore Terme (Web) - 28/10/2021 - Braun Series 9 9385cc
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy