Salsomaggiore Terme (Web) - 14/10/2021 - - Written by
Imetec Onda Ferro Stiro
Imetec Onda F1, Ferro da Stiro a Vapore con Piastra a Onde Scorrevole Brevettata, 2400 W, Colpo di Vapore 200g, Serbatoio 300 ml, Tripla Protezione Anticalcare

Caratteristiche


Piastra a onde brevettata che concentra il vapore tra un’onda e l’altra permettendo di ottenere capi stirati già alla prima passata, rivestimento hard anodized antigraffio
Potenza 2400 watt, colpo di vapore 200g/min, vapore regolabile
Serbatoio 300 ml
Tecnologia 3X ZeroCalc con 3 livelli di protezione anticalcare
Lunghezza cavo 1.9 m

Imetec Onda, ferro da stiro con piastra brevettata
La piastra a onde permette di stirare bene tutti i tipi di tessuto, in poco tempo e senza fatica.

Il vapore concentrato tra un’onda e l’altra penetra in modo profondo e omogeneo nei tessuti eliminando le pieghe già dalla prima passata e rispettando al massimo tutti i capi.



Piastra con rivestimento hard anodized
Il rivestimento hard anodized rende la superficie della piastra molto resistente ai graffi e garantisce ottime prestazioni nel tempo.

Scorrevole
La Piastra a onde genera minor attrito sui tessuti e la sua azione combinata al getto di vapore di 200 g min permette al ferro di scivolare velocemente su tutti i tipi di tessuti, per ottenere ottimi risultati in modo semplice e veloce.

Ferro maneggevole, ergonomico e compatto
Il ferro da stiro Imetec Onda è uno strumento facile da usare. L’impugnatura ergonomica e La compattezza del ferro lo rendono pratico e facile da utilizzare e da riporre. Per stirare bene con il massimo della praticità.

Protezione anticalcare con tecnologia Zerocalc 3X
Il ferro da stiro Imetec Onda è dotato della tecnologia anticalcare Imetec Zerocalc 3X che grazie ai due filtri presenti nel serbatoio e alla funzione calc clean protegge il ferro dal calcare e dalle impurità che possono depositarsi al suo interno.

guarda Imetec al costo più basso di sempre su Amazon

Grazie alla tecnologia Zerocalc 3X il ferro è protetto e dura più a lungo garantendo un ottimo livello di performance a lungo.

Avvertenze e consigli per un buon utilizzo del ferro da stiro Imetec Onda
Per garantire un prodotto in perfetta efficienza e con ottime prestazioni, tutti i ferri da stiro Imetec vengono accuratamente collaudati uno ad uno. Questo è il motivo per cui nel serbatoio può esserci un piccolo residuo di acqua, che non pregiudica in alcun modo il funzionamento del ferro.

Per evitare perdite di acqua dalla piastra è necessario utilizzare il vapore in continuo o il colpo vapore solo alle temperature più alte, tra 3 e Jeans.

Per garantire lunga vita al ferro da stiro utilizzare acqua demineralizzata non profumata oppure acqua minerale naturale.



Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video
Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -