Hoover H Free 200 HF222AXL

Tempo di lettura: min.
Hoover H Free 200 HF222AXL
Offerta a tempo per scopa multifunzione senza fili Hoover

Hoover H-Free 200 HF222AXL


Scopa Multifunzione Senza Fili, MACCHINA, CASA & SUPERFICI ALTE, Nero/Rosso, 2 V, 22 W, 0.7 Litri

Potenza senza fili: batteria al litio rimovibile da 40 min di autonomia e motore a prestazioni costante senza perdita di aspirazione, risultati di pulizia paragonabili con aspirapolvere con cavi.

Massima facilità di manovra e leggerezza: vasca principale reclinabile da 90 a 180 o peso netto totale di 2,3 kg.
Set di accessori per tutte le esigenze di pulizia: ugello principale con luci a LED, ugello speciale per peli di animali (mini turbo), rullo Intense Floor & rullo Deep Care, accessorio 2 in 1 per angoli e mobili, accessorio lungo 2 in 1 per polvere e mobili, accessorio lungo e flessibile e supporto da parete.

Scarico rapido e igienico: sistema di separazione dello sporco ciclonico, filtri lavabili e rulli facilmente estraibili.
Alta visibilità: l’ugello principale della H-FREE 200 ?¨ dotato di luci LED frontali che facilitano la visibilità negli angoli bui o negli spazi sotto i mobili.



H-FREE 200


Scopa elettrica senza filo
Ottieni il meglio di entrambi i mondi con il sistema di pulizia multifunzione H-FREE 200 di Hoover. Leggero e agile, ?¨ un design cordless che pu?² raggiungere gli spazi pi?¹ stretti e pulire i pavimenti e sopra le aree del pavimento della vostra casa. Ma allo stesso tempo, H-FREE 200 offre le prestazioni e il tempo di esecuzione per pulire l’intera casa.

CURA COMPLETA PER OGNI SUPERFICIE
H-FREE 200 pu?² essere combinata con una vasta gamma di accessori progettati per pulire qualsiasi tipo di superficie della tua casa. Puoi pulire da pavimenti a mobili, imbottiti e tutti gli angoli, spolverare e raggiungere gli angoli pi?¹ difficili.

SUPER ACCESSORIATA
I padroni di cani e gatti potranno finalmente pulire facilmente divani, letti, sedie e tappeti con la Mini Turbospazzola in dotazione. Inoltre H-FREE 200 ?¨ dotata di accessorio 2in1 spazzola a pennello e 2in1 bocchetta per fessure, per pulire ogni tipo di superficie e angolo della casa.

AGILE E MANOVRABILE
L’innovativa spazzola H-Lab Flat&Drive pu?² ruotare a 90 gradi e 180 gradi per pulire negli spazi pi?¹ stretti o negli angoli. Potrai aggirare facilmente tutti gli oggetti e pulire sotto i mobili raggiungendo con facilità spazi pi?¹ angusti.

LED DI STATO DELLA BATTERIA
Le luci LED sulla batteria di H-FREE 200 rendono semplice controllare lo stato della ricarica per aiutarti a non interrompere le tue pulizie.

Recensione



YouTube Video




Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video
Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student
Salsomaggiore Terme (Web) - 11/10/2021 - Hoover H Free 200 HF222AXL
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy