Salsomaggiore Terme (Web) - 23/04/2021 - - Written by
Ubisoft plus su Stadia 2021
Ubisoft si dedica alla creazione di mondi da oltre 30 anni, ottenendo una ricca e variegata collezione di giochi, e con Ubisoft+ renderemo ancora più facile accedere al nostro CATALOGO di nuove uscite, amati franchise e titoli Ubisoft classici. Il catalogo verrà aggiornato periodicamente, ogni volta che saranno disponibili nuovi contenuti.

Disponibili soltanto su UBISOFT STORE, l'ABBONAMENTO ONLINE a Ubisoft+ ti permetterà di SCARICARE I GIOCHI dal CATALOGO Ubisoft+ senza costi aggiuntivi oltre ai 14,99€ mensili già previsti.

Il servizio di abbonamento debutterà il 3 settembre 2019 per Windows PC.
A partire dal 2021, sarà disponibile anche per la piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Per iscriversi al sito di Ubisoft+ è sufficiente collegarsi al sito https://www.ubisoft.com oppure si https://store.ubi.com/us/ubisoftplus.

Solo per utenti residenti negli Stati Uniti: accesso beta ai contenuti Ubisoft+ sulle piattaforme di cloud gaming, inclusa la piattaforma Stadia.

Collegare il tuo account Ubisoft a Stadia e acquistare Ubisoft+


Per creare un account Ubisoft, collega il tuo account a Stadia e abbonati a Ubisoft+:

Accedi al tuo Account Google all'indirizzo stadia.google.com/ubisoftplus.
Fai clic su Inizia.
Fai clic su Continua per creare un account Ubisoft e collegarlo a Stadia.
Fai clic su Abbonati per registrarti a Ubisoft+.
Segui le istruzioni per completare l'acquisto.
Dopo che avrai completato l'acquisto, i giochi di Ubisoft+ verranno aggiunti automaticamente alla tua raccolta di giochi di Stadia.

Tutte le informazioni necessarie per collegari i vari account si possono trovare su https://support.google.com/stadia/answer/10248037?hl=it

Link


Alcuni siti che possono essere utili per avere più informazioni sono

Ubisoft Plus: le novità del servizio in arrivo su Stadia e Amazon Luna
Il tanto atteso servizio in abbonamento che permette di accedere a un ampio catalogo di giochi prodotti da Ubisoft è già in circolazione da più di un anno e, nonostante alcuni problemi iniziali, tutt’ora ha riscosso un discreto successo tra il pubblico. A distanza di un anno il marchio ha cambiato nome in Ubisoft Plus. La differenza principale è che il servizio sta diventando un abbonamento multipiattaforma ...continua

Ubisoft+ arriva su Stadia negli Stati Uniti: la beta parte oggi
A circa un mese e mezzo dall'annuncio e a un mese dal suo lancio su Amazon Luna, il servizio Ubisoft+ ha cominciato ad arrivare anche su Stadia, almeno per gli utenti statunitensi.
Come ben sappiamo, Ubisoft+ (precedentemente Uplay+) è un servizio ad abbonamento mensile (14,99$ negli USA) ...continua

Ubisoft Plus: il client prevede più piani d’abbonamento nel nuovo aggiornamento
Ubisoft Connect si aggiorna parlando di più tipi di abbonamento per Ubisoft Plus: in arrivo diversi piani?
Ubisoft ha aggiornato da poco il suo client Ubisoft Connect (ex Uplay, ndr.) per PC, facendosi scappare interessanti frasi ed indizi riguardo un’eventuale introduzione di diversi piani d’abbonamento per il già esistente Ubisoft Plus, ex Uplay+, che permette di giocare su PC, ed in futuro anche su Google Stadia e Amazon Luna ...continua



Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video
Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -