Salsomaggiore Terme (Web) - 12/04/2021 - -
Yahoo! Answers chiude il 4 maggio
Yahoo! Answers sbarcato in Italia nel 2006, ha regalato momenti unici con domande a metà strada tra l’assurdo e la posta del cuore.

Yahoo! Answers è un servizio web messo a disposizione gratuitamente da Yahoo! Corporation, attraverso l'omonimo sito web. Yahoo! Answers permette di inviare domande e ricevere risposte su ogni argomento suddiviso in opportune categorie. Il sito è disponibile dal 13 dicembre 2005 ed è disponibile anche in italiano dal 14 giugno 2006. Dal 20 aprile 2021, il servizio sarà disponibile solo in modalità lettura, mentre il 4 maggio 2021 verrà chiuso definitivamente.

Wikipedia Yahoo! Answers.

Non credevo mai che arrivasse la sua fine, non so come farò senza Yahoo Answers, anche se devo dire nell'ultimo periodo stava per affondare, per colpa di certi troll, che si mettevano anonimi e scrivevano insulti, bastava però che venissero buttati fuori dalla Community, non è giusto, mi mancherà davvero.

Dopo circa 16 anni di attività chiude Yahoo Answers, il sito gratuito di domande e risposte su qualsiasi argomento. Dal 20 aprile non si potranno più inserire domande mentre la chiusura finale sarà il 4 maggio, giorno che vedrà scomparire globalmente la piattaforma, non più consultabile nemmeno in modalità di sola lettura.



Guarda le migliori offerte per le Action Cam

Amazon Prime | Amazon Music Unlimited | Prime Video
Amazon Business | Kindle Unlimited | Amazon Wedding List | Prime Student
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -