Salsomaggiore Terme (Web) - 18/12/2020 - -
Fire TV Cube recensioni
Amazon ha presentato Fire TV Cube lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa e 4K Ultra HD.

Amazon ha portato anche in Italia il Fire TV Cube, un parente stretto delle Fire Stick che già conosciamo che abbina un hardware prestante dedicato allo streaming multimediale con uno speaker intelligente della famiglia Echo ... è possibile leggere una recensione al seguente link hdblog.it.

Amazon Fire TV Cube è un media player presentato dal colosso dell’e-commerce ... continua a leggere tuttoandroid.net.

Alla vendita di Fire TV Amazon ricorda che

Il cavo HDMI è venduto separatamente. Per guardare contenuti in 4K, sono necessari un cavo HDMI ad alta velocità e un televisore 4K con ingresso per HDMI ad alta velocità.

Fire TV Cube ti permette di cambiare ingresso sulle TV compatibili. Puoi anche controllare TV, soundbar e ricevitori A/V compatibili di marchi top di gamma come Samsung, Sony, LG, Sonos e altri. Scopri di più sui dispositivi compatibili.

Dolby Atmos è disponibile per alcuni titoli selezionati di Prime Video e Netflix (è necessario il collegamento a un impianto stereo compatibile con questa tecnologia).

Non tutte le app possono essere controllate allo stesso modo tramite comando vocale. Alcune, tra cui Netflix, Prime Video e YouTube, hanno una maggiore integrazione con Alexa e ti permettono di cercare contenuti all’interno dell’app, scoprire maggiori informazioni su alcuni di essi e molto altro.

E' possibile vedere l'articolo su Amazon al link https://amzn.to/2WpfP7b


Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -