Salsomaggiore Terme (Web) - 16/12/2020 - -
burraco reale online
Per giocare al Burraco Reale sono necessari due mazzi di carte francesi, dal quale però siano stati tolti i jolly (per un totale di 104 carte).

Il gioco procede, a norma di regolamento, in senso orario, e lo scopo ultimo del gioco è quello di rimanere senza carte (chiudere).
Nel suo turno, il giocatore di Burraco Reale può secondo le regole del gioco, effettuare le seguenti azioni: pescare o raccogliere, calare dei giochi o legare carte a giochi già calati, e infine scartare.


Pescare/Raccogliere le carte: Quando inizia il turno, il giocatore può, secondo il regolamento del Burraco Reale, pescare una carta dal tallone, oppure raccogliere tutte le carte dal monte degli scarti.

Calare/Legare i giochi: Se ne ha la possibilità il giocatore di Burraco Reale può, secondo le regole del gioco di carte, calare a terra una sequenza di almeno tre carte dello stesso seme e valore crescente

E' possibile trovare tutto il regolamento al link burracoreale.it

Tra le tanti varianti del Burraco ce n’è una che appassionata tantissimi giocatori: si tratta del Burraco Reale, che spopola nono solo nella modalità live di gioco ma anche in quella on line, in cui il Burraco è rivisitato secondo alcune delle sue regole, dando vita ad un gioco che, anche se è molto simile a quello tradizionale, ha delle interessanti differenze.

In primo luogo c’è da notare che nel Burraco Reale non si utilizzano tutte le matte presenti nel mazzo, ma solo le pinelle, i jolly devono quindi essere eliminati prima della distribuzione delle carte, le carte disponibili al gioco saranno quindi 104 e non 108.

Altre informazioni si possono trovare al sito eburraco.com



I siti dove è possibile giocare online sono:
burracoreale.it
clubdelgioco.it
clubdejeux.com


Su Amazon è possibile trovare tanti prodotti per poter giocare a Burraco all'indirizzo https://amzn.to/3qZUVtl


Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -