Fotomontaggi Riviste OnLine Fakemagazinecover

Tempo di lettura: min.
Fotomontaggi Riviste OnLine Fakemagazinecover
Qui è possibile personalizzare copertine di riviste on-line (senza applicazioni software da installare, basta usare il browser web) per il caricamento di foto digitali che hai sul tuo computer. Si può mettere il tuo volto sulla copertina di molte riviste ben note (da celebrità zines di gossip a riviste di apprendimento dei bambini).

Basta caricare una foto dal computer desktop o direttamente dalla fotocamera digitale (collegato al PC) oppure utilizzare la grafica vostra hanno raccolto da internet! Fai la tua ragazza una ragazza copertina o fare il vostro fidanzato il pezzo indicato sulla parte anteriore riviste di bodybuilding.

Tante possibilità, anche molti falsi disegni rivista parodia (che non esistono realmente) aggiunti per divertimento. Le immagini sono liberi di utilizzare in presentazioni, pagine web, ebook, e-mail, documenti Word, ecc Scegli tra parodia e rivista tabloid copertine come Vogue, Discover, GQ, Popular Science, COSMO, ESPN, Esquire, National Geographic, TEMPO, 17 (adolescente news), riviste di moda, e centinaia di più (basta fare una ricerca)! Ci sono attualmente 864 modelli di riviste (alcuni sono migliori di altri, otteniamo alcuni modelli donati, più a breve) per voi di mashup tue foto con!

fakemagazinecover
Per vedere altri fotomontaggi online Fotomontaggi OnLine
Salsomaggiore Terme (Web) - 10/05/2013 - Fotomontaggi Riviste OnLine Fakemagazinecover
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy