Web - 17/09/2012 - Panoramio foto Peru Agosto 2012
Tempo di lettura: min.
Panoramio foto Peru Agosto 2012
Guadagna con
Pubblicate alcune foto su Panoramio, Panoramio è un sito web di condivisone di fotografie con un sistema di localizzazione geografica.

Le foto caricate sul sito dagli utenti, dopo esser state posizionate sulla mappa di Google Maps, risultano visibili sullo stesso Google Maps; ogni mese tra queste ne vengono selezionate alcune per Google Earth. Col tempo si è formata una folta comunità di appassionati che si scambiano commenti ed opinioni.

Alcune di queste sono state inserite anche nella nuova funzione Look Around. Look Around è una funzione per visualizzare slideshow composti da scatti di uno stesso soggetto, principalmente riguardante luoghi pubblici (in particolar modo musei) di fama internazionale.

Per vedere le foto segui il link Panoramio Mokik, oppure guarda una foto di Machu Picchu

Salsomaggiore Terme (Web) - 17/09/2012 - Panoramio foto Peru Agosto 2012 - Written by Mokik

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Quanloop Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2023 - Viaggi - Foto - Forum -