Salsomaggiore Terme (Web) - 04/09/2012 - -
Green Day iDay Festival Bologna 2012
Dopo la delusione del concerto mai fatto dei Green Day al iDay Festival di Bologna 2012 ho cercato un pò di notizie in giro per il web e direi che la seguente è stata la più bella/divertente

Ressa sotto hotel Green Day, interviene ps
E' dovuta intervenire la polizia, ieri verso mezzanotte, davanti all'hotel Majestic di via Indipendenza, a Bologna, dove un folto gruppo di fan dei Green Day, reduci dalla delusione per l'annullamento del concerto previsto al Parco Nord, si era radunato nella speranza di vedere il gruppo rock. Gli addetti alla reception hanno tentato invano di spiegare ai ragazzi che la band... fonte ANSA.it ...portarlo in Questura, dove si é scoperto che è irregolare, con vari precedenti e diversi provvedimenti di espulsione mai rispettati. E' stato così denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità e per violazione delle norme sull'immigrazione.

Ad accoglierli, alla festa dell'Unità di Bologna, c'erano anche i panini Green Day. C'erano migliaia di magliette a passeggio.....Alcuni erano arrivati anche dall'estero e alcuni di loro, in particolare, si sono lamentati del fatto che, a causa dell'annullamento del concerto dei Green Day, non hanno suonato anche altre due band previste - probabilmente per ragioni di ordine pubblico. Intanto Billie Joe, nonostante il parere contrario dei medici che lo avrebbero tenuto in osservazione una notte, ha deciso di autodimettersi, mentre alcune fans - bloccate dal suo servizio d'ordine - tentavano di entrare e fargli visita. Poi, alla fine, la musica in un modo o nell'altro ha comunque vinto e una giovane band bolognese che si stava esibendo allo stand Arci, suonando anche canzoni del trio californiano, si è vista inaspettatamente davanti un pubblico di centinaia di ragazzi e ragazze, il sorriso ritrovato, cantare a squarciagola.

Fonte Green Day iDay Bologna
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -