Naked News il telegiornale soft

Tempo di lettura: min.
Naked News il telegiornale soft
Il tg soft di Naked News arriva anche in Italia. Valeria ha 22 anni, viene da Napoli e ama gli animali, come Michela, che di anni ne ha 25, ha origini pugliesi e vive con il suo gatto Ciccino. Erika , invece, studia all’Accademia di Belle Arti e vive con il suo inseparabile camaleonte a cui non ha ancora deciso che nome dare.

Barbara è polacca e, a differenza delle sue colleghe, sembra preferire il mare agli amici di pelo. Sono loro le quattro conduttrici scelte per l’edizione italiana di Naked News, da domani online sul sito www.nakednews.it e sui telefonini di tutti gli operatori.

Le quattro ci accolgono insieme all’inventore, le due storiche conduttrici americane e Marco Ottolini che con la società Small Formats ha portato in Italia il programma che non nasconde nulla.

Tg Naked News cos’è ?

Il Naked News è un programma televisivo che consiste in un notiziario letto da presentatrici che gradualmente si spogliano durante la trasmissione. Il programma ha un formato simile a quello di un normale telegiornale, ma con la differenza che le presentatrici sono completamente nude o seminude.

Questo tipo di programmazione è considerato esplicito e non adatto a un pubblico generalista e pertanto viene trasmesso generalmente su canali a pagamento o su siti web a contenuto adulto. È importante sottolineare che questo tipo di programmazione non è accettato da molte culture e società e che la sua diffusione può essere limitata da leggi e regolamenti specifici.

Leggi tutto
Guarda il sito italiano di Naked News
Salsomaggiore Terme (Web) - 13/03/2008 - Naked News il telegiornale soft
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy