Salsomaggiore Terme (Salsomaggiore) - 17/10/2012 - - Written by
Salsomaggiore pronto il bando per la gestione del Teatro Nuovo
Salsomaggiore Teatro Nuovo è stato pubblicato il bando di gara per la gestione. Infatti l’attuale contratto in essere con la Just in time scade il 30 novembre.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 21 novembre alle 12 mentre l’apertura delle buste avverrà il giorno successivo. Come si legge nel bando, è previsto che il Comune corrisponda una cifra che andrà dagli 80 ai 100 mila euro alla futura società di gestione, mentre la durata della concessione è fissata in due anni, con possibilità di rinnovo per due ulteriori anni, agli stessi patti e condizioni.

Al bando, che segue le linee guida di quanto era già stato stabilito nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale, possono partecipare i raggruppamenti temporanei di concorrenti non ancora costituiti e consorzi iscritti alla Camera di Commercio nei settori di «Gestione di teatri, sale da concerto e altre strutture artistiche», «Attività creative, artistiche e di intrattenimento» o equivalenti che operino da almeno tre anni nel campo della produzione o della gestione di attività teatrali/spettacolari o nella gestione di strutture teatrali, anche a livello internazionale.

Fonte Gazzetta di Parma
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -