The Jackets Festival Beat 2014 Salsomaggiore Terme

Tempo di lettura: min.
The Jackets Festival Beat 2014 Salsomaggiore Terme
Dalla Svizzera THE JACKETS esplosivo trio garage rock'n'roll! La formazione comprende facce ben note della scena rock: la chitarrista Jack Torera (conosciuta come Jackie Brutsche), già nel gruppo al femminile The MadCowgirl Disease di Berna e nel combo The Fox, di Zurigo; e poi il chitarrista Chris Rosales, un americano di Los Angeles che s'è trasferito in Svizzera nel 1994 dopo aver suonato nei Lightning Beat-Man, negli Unbelievers e nei The Get Lost con gli ex Miracle Workers Gerry Mohr e Robert Butler. A completare il gruppo, Samuel Schmidiger, bassista e cantante nei The Budget Boozers.

La loro proposta musicale è una rilettura del garage e del rock'n'roll anni Sessanta, stile Kinks e Yardbirds. Il loro album di debutto è "Stuck Inside" del 2009, seguito nel 2012 da "Way Out" (Soundflat Records). Dal vivo The Jackets sono un'iniezione di adrenalina, con una cantante rabbiosa come la Torera e una sezione ritmica trascinante. Hanno aperto i concerti di Monsters, Magnetix, King Kahn & BBQ, Lyres, Gonn e dei leggendari Sonics.

Sito ufficiale The Jackets


The Jackets - Freak Out

YouTube Video



Festival Beat Salsomaggiore 2014
Salsomaggiore Terme (Musica) - 17/06/2014 - The Jackets Festival Beat 2014 Salsomaggiore Terme
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy