Salsomaggiore Terme (Musica) - 17/04/2008 - - Written by
Playlist Aprile 2008 by TittyDj
Adeadenemyalwayssmellsgood Future Of The Left (Curses)
Questa band ci mostra che anche i gallesi possono suonare del ROCK! duro e puro come i loro conterranei d'oltre manica...disco consistente.

Time to Pretend MGMT (Oracular Spectacular)
Questi giovani newyorkesi suonano come gli Arcade Fire, ma con meno "impegno" che spesso non è sinonimo di scarsa qualità. Se vi piace l'indie rock psichedelico dategli una possibilità di ipnotizzarvi.

Friend Of Ours Elbow (The Seldom Seen Kid)
Fortunatamente Manchester offre anche ottima musica oltre a boybands. Ascoltando gli Elbow avrete come l'impressione di fare un tuffo nel passato...come quando viaggiavate in macchina coi vostri genitori e quella canzone alla radio era capace di avvolgervi a tal punto da "farvi perdere di vista" tutto quello che avevate intorno. Scaricate la canzone che vi consiglio...non ve ne pentirete. Oppure clickkate il link e scoprite uno dei tanti colori di questo album! Blues! Ottimo disco davvero....

With Every Heartbeat Boy Kill Boy (Civilian)
Se il filone inglese si sta impossessando del vostro corpo, i Boy Kill Boy potrebbero essere della vostra taglia. Qualcosa potrebbe farvi pensare ai Maximo Park, ma questo disco è di un altra pasta; non pregiata, ma comunque buona per riempirsi lo stomaco. Assaggiateli!

Kill For Peace(& Peace Will Die) Black box revelation (The Blackbox Revelation EP)
Questa coppia di ragazzi from Brussels si fa sentire con del rock n' roll blues più o meno pompato, e di piacevole ascolto. Se cercate uno di quei dischi da giornata scazzata...eccolo!

Holly Tom Mansi & The Icebrakers (Handbuilt by Robots)
Prendete Tom Waits, e fategli cantare canzoni rock-a-billy...ecco a voi Tom Mansi! Niente male direi...Folk, Blues, Rock from London!

Set you free The Black Keys (Thick Freakness)
Tornano nella nostra plailist i ragazzi dell'Ohio. Non immaginate nemmeno quanta "crema" potrete trovare nei loro dischi. Thick Freakness è un vero concentrato di Rock Blues(uno dei loro dischi migliori) capace di farvi rispolverare ogni settimana i vostri dischi di Hendrix.Se vi piacciono i duetti chitarra batteria tipo White Stripes, questa bans fa al caso vostro...io li trovo pure più concreti!

Diamond Hoo Ha Man Supergrass (Diamond Hoo Ha)
Questo pezzo è incredibile! Devo ammettere che questa band mi ha sorpreso per la facilità con la quale ha messo insieme un album rock capace di fare impallidire i veterani del genere! Diamond Hoo Ha Man e Bad Blood ne sono la prova! Rock n' Roll!!!!!

She's A Handsome Woman Panic! At The Disco (Pretty Odd)
Tornano dopo circa un anno con il loro nuovo album, molto distante da ciò a cui ci avevano abituati. Pretty Odd è un disco più melodico e accomodante rispetto a "A Fevere you can't sweat out". E' un album "colorato" che strizza l'occhio ai Beatles di Sgt. Pepper. Decisamente meno immediato del primo, Pretty Odd, dopo alcuni ascolti può comunque risultare valido e primaverile, sempre se siete disposti a dimenticare il primo album dei ragazzi di Las Vegas.

Vicious Circle Millencolin (Machine 15)
Ad essere sincero, questo disco mi ha deluso un pochino, ma presenta comunque quattro o cinque pezzi degni dei migliori Millencolin. Vicious Circle ricorda molto i pezzi che hanno reso celebre Pennybridge Pioneers, perciò...godetevi questo disco per quello che è, e nel caso aveste un pò di nostalgia...Pennybridge è lì nel cassettino della vostra auto!
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -