Salsomaggiore Terme (MrPaloma Style) - 29/10/2009 - MISTER PALOMA, I SUPPOSE...
MISTER PALOMA, I SUPPOSE...
Guadagna con
Da qualche anno nella rete salsese c’è fermento: un gruppo di ragazzi dà spesso e volentieri colore a un paese recentemente definito “una bella addormentata”. In questi anni MrPaloma è stato un punto di riferimento, un ritrovo multimediale per giovani e meno giovani delle terre verdiane, ha offerto intrattenimento, divertimento e in alcuni casi ha creato o sponsorizzato eventi e feste, ma non finisce qui… Quello che l'associazione di MrPaloma si prefigge di offrire a questo comune è un punto di comunicazione e contatto tra le tante attività di intrattenimento presenti sul territorio.
”Salso, secondo i realizzatore del sito, ha tanto da offrire, sia per quanto riguarda le strutture che possiede, sia per il fatto che è comunque una località turistica e termale, quindi un paese che ha la possibilità di accogliere gente e fornire loro qualcosa in più rispetto alle semplici cure”.
I componenti dell'associazione sono cresciuti a livello personale e artistico, hanno maturato contatti e partorito idee interessanti per tentare di risvegliare Salsomaggiore.
“Il progetto potrebbe essere quello di diventare una forza aggiunta al turismo, fungendo da associazione di tramite tra il comune e le strutture per l'organizzazione di eventi e la valorizzazione di tante realtà presenti sul territorio, all'oggi completamente "addormentate"...”.
Mister Paloma, spieghi ai lettori innanzitutto cos’è e com’è nato il sito www.mrpaloma.com.
“MrPaloma” è un sito che nasce circa tre anni fa a Salsomaggiore Terme dall'idea di quattro ragazzi, Andrea Tanzi, Lorenzo Taddei Morici, Stefano Peschiera e Michele Maccini: creare una sorta di piccolo portale cittadino che facesse da contenitore ad eventi, feste e altro.
Un punto di riferimento che fosse di interesse comune per tutti, offrendo inoltre alcuni servizi divertenti agli utenti, come cortometraggi auto prodotti, l'oroscopo satirico/demenziale, la recensione dei film in uscita, la playlist musicale del mese, i servizi fotografici, la pubblicazione di foto e fotomontaggi, insieme a news che riguardano gli eventi sociali e culturali organizzati in zona. Vogliamo riuscire a fare qualcosa di diverso e creativo, nonostante la mancanza di solidi mezzi economici e dell’appoggio degli organi istituzionali. L’obiettivo è farsi conoscere e far capire a tutti che, anche se siamo giovani e inesperti, un’opportunità ci va data perché potremmo fare qualcosa di buono…ovviamente con un solo motto: “born to be bird”.
Perché Paloma?
Bisognerebbe visitare il sito www.mrpaloma.com per capirlo ma darò una spiegazione comunque.
È nato da un viaggio in Spagna, da un disegno di un piccione morto con una corona in testa con scritto sotto: “paloma is not dead”, si perché Paloma vuol dire piccione e vedendo l’indole del piccione stupido ma che non molla mai, fedele e inerme a qualsiasi malattia, persino all’aviaria, abbiamo capito di essere un branco di piccioni.
La linea di magliette firmate MrPaloma Bird: di che cosa si tratta?
Il tutto nasce nel tentativo di crearsi un'opportunità reale e non solo astratta, tipo la solite chiacchiere da bar molte idee e poca sostanza, in secondo luogo, per quanto mi riguarda, sicuramente per mettermi in gioco e perché penso che molti ragazzi sarebbero entusiasti di indossare una maglietta fatta, studiata e lavorata da coetanei, o quasi, animati da molta passione: per quanto riguarda i disegni c'è stato uno studio, suddiviso in varie fasi, che abbiamo fatto partendo da immagini, disegni e foto già esistenti, preso spunto, ritagliato, delineato e unito cercando di ottenere il risultato che meglio rispecchiasse le nostre idee, la nostra filosofia e i nostri gusti.
L'aiuto ci è stato dato da un grafico di fiducia, Stefano Peschiera, uno dei creatori del sito stesso, che si è occupato di mettere a posto gli errori in cui eravamo incappati.

Alessandra Pradelli
www.ilgio.net
Salsomaggiore Terme

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.

Crypto.com è una delle principali piattaforme di cryptovalute, che permette di avere 25 dollari gratis se si attiva un conto dal link crypto.com usando il codice vhcyrttjda. Per maggiori informazioni crypto.com programma referral.
Quanloop.com Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati anche tu a Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Hype.it carta prepagata per gestire i proprio soldi completamente online. Per ottenere 25 euro gratis sul conto iscriviti ad hype con questo link hype.it Invito.
Curve.com Heads up! Don’t miss €5 plus 1% cashback on (almost) everything for 30 days when you sign-up to Curve using my link curve.com.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
YoungPlatform Exchange italiano dove puoi acquistare e vendere bitcoin e le principali criptovalute senza preoccupazioni. youngplatform.com.
Binance Exchange per criptovalute. Gestiamo il più grande exchange di bitcoin e altcoin al mondo per volume. binance.com.
Salsomaggiore Terme (MrPaloma Style) - 29/10/2009 - MISTER PALOMA, I SUPPOSE... - Written by Mokik

Articoli percedenti

Articoli che potrebbero interessarti

© MrPaloma 2022 - Viaggi - Foto -