Foto September Fest ... e siamo all'inizio

Tempo di lettura: min.
Foto September Fest ... e siamo all'inizio
Eccoci qua grandissimi visitatori del paloma ... è da poco finito un weekend molto impegnativo, infatti i due giorni appena trascorsi hanno visto il Paloma muoversi su vari fronti tra cui ricordiamo

SETTEMBER FEST di Marina di Carrara e cliccando QUA potete andare a vedere la prima parte di foto di questa festa, a breve ne arriveranno altre.

FREESTYLE DAY festa dove MrPaloma ha portato il suo gazebo per poter realizzare nuovi importanti confessionali che a breve saranno messi online insieme alle foto della festa.

Ma oggi è arrivato il momento di iniziare a entrare in un clima festoso perchè si sta avvicinando il PARTY MRPALOMA al POGGIO DIANA di Sabato 13 Settembre 2008.

Questa che sta iniziando è una settimana che deve servire per poter raggiungere la massima forma a cui ognuno di voi può arrivare così se ogni mattina fate 100 addominali in questa settimana ne dovete fare 150 di addominali, se ogni sera andate a fare 10 Km di corsa, questa settimana ne dovete fare 20 di Km, se a pranzo mangiate un'insalatona, questa settimana dovete mangiarne due insalatone così da arrivare alla sera di Sabato 13 in una di quelle forme che quasi neanche voi pensavate mai di poterci arrivare.

Lo STAFF di MrPaloma ha già iniziato ad organizzare questo grande evento da diverso tempo per poter riuscire a sorprendere al meglio tutte quelle persone che decideranno di passare con noi una delle serate che potrebbero entrare a far parte di quelle serate più incredibili della vostra vita.

Quindi tutti voi che vi sentiti dei super palomisti e non vede l'ora che arrivi Sabato 13 Settembre rimanete sintonizzati che a breve riceverete tutte le informazioni e qualcosa di più su come poter sbarbatlare al meglio in questa festa in stile MrPaloma.
Salsomaggiore Terme (MrPaloma Style) - 08/09/2008 - Foto September Fest ... e siamo all'inizio
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy