Palio di S Andrea Bagni arrivati nuovi confessionali ... ci siamo ci siamo !!!

Tempo di lettura: min.
Palio di S Andrea Bagni arrivati nuovi confessionali ... ci siamo ci siamo !!!
WeekEnd impegnativo per tutti i Palomisti, infatti ci saranno alcuni che andranno alla MITICA DUNA DEGLI ORSI (Leggi un articolo della Duna) ed altri saranno impegnati nella grigliata di Pontestrambo...quindi in entrambi i casi ci sarà da sbarbatlare del sisso......per chi non riuscisse a partecipare a questi eventi può comunque restare in compagnia di MrPaloma.com anche perchè giusto oggi sono stati aggiunti due nuovi confessionali del Palio di San Andrea in stile FULL METAL JACK e BLADE RUNNER...

PER VEDRE I CONFESSIONALI CLICCA QUA

Oltre a queste incredibili notizie lo STAFF di MrPaloma voleva dire a tutti i suoi visitatori di tenersi pronti perchè tra pochissime settimane MrPaloma.com avrà una nuova sezione legata ad una nuova firma MrPaloma....per vedere un'anteprima clicca QUA...ragazzi iniziate a scaldarvi che MrPaloma inizierà a volare ancora più in alto.
Salsomaggiore Terme (MrPaloma Style) - 19/07/2008 - Palio di S Andrea Bagni arrivati nuovi confessionali ... ci siamo ci siamo !!!
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy