CHE BEL METEO Parma 29 Novembre 2012

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 29 Novembre 2012

OGGI SARO' SINTETICO....ECCO IL TEMPO DEL WEEK END



Non riuscendo ad aggiornare domani,lo faro' oggi in maniera sintetica con il detaglio del week end.Domani piogge sparse su parmense e piacentino,sabato nubi ma perlopiu' asciutto,domenica precipitazioni in arrivo su parmense e piacentino con possibile sorpresa finale.Lunedi migliora,gelate in nottata.

PROX ORE

nuvolosita' variabile con possibili piogge entro le 19 sia su parmense che picentino che basso lodigiano.In serata ancora nuvolosita' variabile con percentuali di piogge ridotte a meno del 20%.Nuvolosa o parzialmente tale la notte.

VENERDI 30

mattinata con molte nubi sia su parmense che piacentino.Qualche pioviggine in zona Parma all'alba e in tarda mattina anche su piacentino.Pomeriggio con cieli coperti e pioviggini sparse su parmense ed est piacentino.Milanese asciutto tutto il giorno.In serata ancora possibili pioviggini sempre su parmense e anche piacentino in generis.Temperature massime in calo con valori sugli 8°.

SABATO 01

giornata perlopiu' nuvolosa con nuvolosita' talora piu' accentuata e talora meno.Possibilita' di gocce ridotta al minimo con al piu' fenomeni sporadici.Piu' schiarite su milanese e lodigiano.Temperature stazionarie sugli 8°.

DOMENICA 02

mattinata con cieli nuvolosi ma dovrebbe tenere l'asciutto.Precipitazioni solo su medio e alto appennino con quota neve intorno ai 500mt.
Nel pomeriggio piogge che si sposteranno anche su pianure parmensi e piacentine.Quota neve a meta' pomeriggio sui 300mt.Nel tardo pomeriggio entra aria via via sempre piu' fredda con probabile neve in calo fino a quote pianeggianti dal tardo pomeriggio ed in serata sia su piacentino che su parmense.L'unico dubbio riguardera' le precipitazioni.Se in serata saranno ancora presenti sara' nevischio su parmense e piacentino altrimenti solo nuvoloso.Piu' probabile che vi siano precipitazioni nel parmense specie quello centro orientale.Temperature in calo con massime nel primo pomeriggio sui 3/4° in calo a 2° entro le 19.Lombardia nada de nada se non qualcosa a livello pioviggine nell'estremo sud regione.
Lunedi migliora con drastico calo delle temperature al tramonto.Gelate anche moderate in nottata.Ci risentiamo lunedi ove vi sara' tanta carne al fuoco,da non perdere!!!!

Salsomaggiore Terme (Meteo) - 29/11/2012 - CHE BEL METEO Parma 29 Novembre 2012
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy