CHE BEL METEO Parma Venerdi 15 Aprile 2011

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 15 Aprile 2011
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdi 15 Aprile 2011 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

TEMPO BUONO NEL WEEK END E FINO A VENERDI 22,INSTABILE IL WEEK END DI PASQUA




E dopo la parentesi da piena estate che abbiamo avuto nella prima decade del mese,ora si e' finalmente tornati ad un clima piu' consono alla stagione,un clima tipicamente primaverile.Nei prossimi giorni tornera' a farci gradualmente compagnia l'alta pressione con tempo buono.Le temperature saranno leggermente sotto media fino a domenica,torneranno in media ad inizio settimana, e saranno sopra a meta' della stessa.Una fase quindi tranquilla e pacifica senza perturbazioni e temperature gradevoli in progressivo aumento.X pasqua invece pare esserci una certa instabilita' che potrebbe a tratti portare rovesci ma,essendo ad 8 giorni di distanza avremo modo di tornarci su, dapprima ad inizio settimana, e poi prima del week end stesso.Bisognera' infatti valutare la resistenza dell'alta pressione alle incursioni atlantiche.Se la resistenza terra' avremo tempo buono anche a Pasqua ma questo sara' da valutare nei prox giorni.Ora dettaglio.

PROX ORE

cella temporalesca dal reggiano in spostamento verso il parmense con rovesci e colpi di vento.Dal tardo pomeriggio andra' tutto meglio con schiarite.
Serata con cieli poco o parzialmente nuvolosi e fresco con 11° alle 20 e 8/9° a mezzanotte.

SABATO 16

giornata di tempo buono con cie3li sereni o poco nuvolosi.Temperature diurne in aumento con valori di 18°.Fresca invece l'alba con 4° nelle zone periferiche.Serata serena e freschina,10° alle ore 20, 8° a mezzanotte.

DOMENICA 17

possibili nubi basse nelle prime ore del mattino poi schiarite ed ampio soleggiamento.Temperature in leggero aumento con valori pomeridiani sui 20°.Ancora freschina la serata.

LUNEDI 18

tempo buono con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature sui 5° all'alba,sui 21° a meta' pomeriggio,sui 13° in serata.
Tra martedi e venerdi ancora tempo buono con temperature in leggero aumento fino a valori di 23°.Ci risentiamo ad inizio settimana,saluti e baci e buon week end


Salsomaggiore Terme (Meteo) - 17/04/2011 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 15 Aprile 2011
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy