CHE BEL METEO Parma Giovedi 20 Gennaio 2011

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Giovedi 20 Gennaio 2011
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Giovedi 20 Gennaio 2011 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

GRAN FREDDO FINO A FINE MESE...DA TENERE D'OCCHIO IL 27/28..CONFIGURAZIONE ESPLOSIVA




Eccomi qua,scusatemi ma ho pochi minuti a disposizione quindi veloce flash.Nella notte e mattinata odierna si sono avute le prime precipitazioni,nevose con accumuli dai 300mt in su,miste acqua neve al piano.Ed ora che attendersi?Nel flash di lunedi sera vi avevo annunciato un buon coinvolgimento dell'Emilia e solo briciole x la Lombardia.C'era pero' ancora l'incognita della giusta posizione del minimo che mi aspettavo cambiasse ed infatti e' cambiata.Minimo piu' a sud-est e quindi Lombardia fuori dai giochi,Emilia convolta ma solo la parte centro orientale della regione,ai margini l'ovest.Quindi come proseguira'?
Tra pomeriggio e sera ancora qualche precipitazione perlopiu' debole con nevischio fino alle zone di pianura specie parmense orientale.Milanese fuori dai giochi,game over x loro.In nottata cieli coperti ma prevalentemente asciutto,nevischio solo dalla media collina in su.
Venerdi cieli coperti su entrambe le province,nevischio nella fascia dalla media collina in su.Potrebbe starci qualche fiocco anche in pianura nel parmense ma sara' piuttosto casuale.In nottata spolverata fino in pianura su est parmense con fiocchi possibili fino al fidentino.Temperature in calo,piuttosto freddo.

Sabato

residui deboli fiocchi su est parmense in mattinata poi ampie schiarite a seguire con freddo in accentuazione e gran gelo dalla sera.

Domenica

tempo buono e soleggiato,bel gelo all'alba,freddo anche di giorno.Da lunedi a mercoledi tempo buono con forti gelate notturne.Occhio tra il 27 e 28 con configurazione delicata da seguire,possibili bufere di neve in arrivo dalle steppe siberiane.
Se riesco mi rifaccio vivo tra 24 ore x vedere il tutto con piu' calma...vado,ciao ciao
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 20/01/2011 - CHE BEL METEO Parma Giovedi 20 Gennaio 2011
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy