CHE BEL METEO Parma Giovedi 09 Dicembre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Giovedi 09 Dicembre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Giovedi 09 Dicembre 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D

WEEK END DI TEMPO BUONO CON DEBOLI GELATE NOTURNE..A SEGUIRE ESCALATION DI GELO E POI ANCHE TANTA NEVE




Nell'aggiornamento di Lunedi si diceva di un miglioramento a partire da giovedi accompagnato da vento.Ebbene,il miglioramento e' arrivato, e con esso anche il vento.Si diceva poi di un week end di tempo buono ma con freddo in accentuazione ed infatti avremo diffuse gelate notturne in un contesto di tempo buono.X finire si diceva ormai da diversi aggiornamenti di neve in arrivo da meta' mese in poi fino ad interessare il Natale ed anche qui le cose si stanno mettendo nel verso giusto.X i prox giorni,fino alla domenica mattina, sara' comunque anche presente a fasi alterne del vento a tratti moderato.L'inizio settimana sara' anch'esso all'insegna del tempo buono ma con freddo in accentuazione causa ripetuti ingressi gelidi da est che potrebbero creare sorprese gia' tra il lunedi e martedi grazie all'effetto stau dell'appennino.Vi ricordo che con tali ingressi le sorprese sono sempre dietro l'angolo e imprevedibili fino alle 36/48 precedenti.
Da li in poi comunque vi sara' un enfasi esponenziale di freddo e gelo che ci accompagnera' almeno fino al Natale.Saranno giorni veramente di freddo intenso con neve pronta a colpire probabilmente entro gia' il prox week end e quindi direi di tener buone le date a partire dal 16 in poi.Avremo comunque modo di tornarci su con maggiore chiarezza ad inizio settimana prox.Gli indici propendono comunque ad un qualcosa di veramente tosto da consumarsi entro Natale.Anche il dopo Natale vede scenari da profondo inverno.Ora dettaglio.

PROX ORE

permangono cieli perlopiu' sereni con vento in progressivo calo nelle ore serali.Drastico calo delle temperature con 2° gia' alle ore 21 e 0° a mezzanotte.Da tenere presente che la massima odierna e' stata di 14° grazie all'effetto fohn.

VENERDI 10

alba fredda ma non troppo con temperature sui -1/-2° e cieli sereni.Torna ad intensificare il vento.Pomeriggio anch'esso prevalentemente sereno con vento piu' debole rispetto alle ore mattutine.Temperature diurne sui 6/7°.Serena la sera con temperature sui 0° a mezzanotte.

SABATO 11

rinnovate deboli gelate all'alba con valori sui -2°.Giornata serena a tratti ancora ventosa con temperature sui 8/9°.Nuovo calo delle temperature in serata con 0° a mezzanotte.

DOMENICA 12

possibili banchi di nebbia in prima mattinata poi resto della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi e con ancora qualche resistenza ventosa.Temperature pressoche' stazionarie.

Inizio settimana ancora con tempo buono ma con freddo in accentuazione x correnti da est via via piu' rigide che,come gia' detto in precedenza,potranno dar adito a sorprese.Ci risentiamo lunedi x le possibili sorprese e x dare un'entita' precisa alla grande offensiva gelida con date della neve.buon week end saluti e baci

Salsomaggiore Terme (Meteo) - 09/12/2010 - CHE BEL METEO Parma Giovedi 09 Dicembre 2010
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy