CHE BEL METEO Parma Martedi 16 Novembre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Martedi 16 Novembre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Martedi 16 Novembre 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.

SERIE DI PIU' PERTURBAZIONI FINO AD INIZIO SETTIMANA PROX POI....ARRIVA IL FREDDO




In giro si sente sempre dire:"non ci sono piu' le mezze stagioni!!".Beh,direi invece che quest'anno l'autunno sta facendo a pieno il suo dovere di mezza stagione.L'autunno e' la classica stagione delle piogge e fino ad ora non sono di certo mancate e non mancheranno neppure nei prossimi 7 giorni.Via la pertubazione che ci ha appena colpito ne e' gia' pronta un'altra x giovedi(debole con pochi effetti),nuova pausa venerdi poi nuovo peggioramento tra sabato e domenica,passata quella ne e' gia' pronta un'altra da li a poco.Atlantico quindi in grande spolvero che sforna una perturbazione dietro l'altra.Qualcosa pero' sta x cambiare ed avverra' nell'ultima settimana del mese.Nello scorso aggiornamento avevo dato il 23 come data di svolta e oggi tendo a confermare il tutto.Gli ultimi 7 giorni di Novembre vedranno infatti un cambio di rotta,stop al nastro umido e piuttosto mite Atlantico,e via agli ingressi freddi dal nord Europa.Un fine Novembre quindi piu' dai connotati invernali.Sempre piu' conferme anche x quanto riguarda l'inverno che,come dico gia' da tempo,sara' piuttosto rigido.Gli ultimi inverni sono stati piuttosto nevosi e abbastanza freddi,non sono stati un'anomalia,l'anomalia erano quelli precedenti e,la mia tesi lanciata in tempi non sospetti di inverni via via piu' freddi, a dispetto dei mitomani del global warming,sta avendo ragione e sempre piu' ne avra',ne sono convinto.Ora dettaglio.

PROX ORE

ancora nuvolosita' piuttosto accentuata anche se non compatta che potra' lasciare giu' ancora qualche goccia nelle prox ore specie su ovest piacentino e nord est milanese,prevalentemente asciutto su parmense.In serata ancora nuvolosita' disordinata,possibili gocce tra le 22 e le 24 su colline vicine a Fidenza.Pure in nottata stessa solfa con la nuvolosita',possibili gocce notturne su entrambe le province.

MERCOLEDI 17

nuvolosita' variabile in mattinata con annuvolamenti alternati a schiarite.Possibili banchi di nebbia laddove schiarisce con temperature all'alba sui 6/7°.Resto della mattinata con cieli poco nuvolosi ma con possibili grigiori da nebbie.Nel pomeriggio cieli poco nuvolosi con fasi soleggiate.Temperature diurne in aumento con valori sui 14°.Aumento di nubi in nottata associate anche a foschie e nebbie.

GIOVEDI 18

mattinata grigia bigia uggiosa e potenzialmente nebbiosa.Nubi a seguire con possibili piovaschi nel pomeriggio in contesto un po' variabile.Temperature diurne in calo con valori sui 10°.Variabile pure la sera.Parzialmente nuvolosa la notte.

VENERDI 19

torna a migliorare con una giornata caratterizzata da cieli poco o parzialmente nuvolosi,specie in mattinata x presenza di nubi basse.Temperature diurne sui 12°.Piu' nubi in nottata,preludio al peggioramento di sabato.Noi ci risentiamo venerdi,saluti baci e buona settimana

Salsomaggiore Terme (Meteo) - 16/11/2010 - CHE BEL METEO Parma Martedi 16 Novembre 2010
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy