CHE BEL METEO Parma Martedi 28 Settembre 2010

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Martedi 28 Settembre 2010
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Martedi 28 Settembre 2010 ore 15.21
a CURA DI PIZZERA D.

DI NUOVO TANTE NUBI NEL WEEK END CON QUALCHE PIOGGIA DOMENICA...OTTOBRE? PARE MITE



Stando agli ultimi aggiornamenti degli indici pare che x il mese prossimo non vi siano particolari discese fredde da anticipo invernale.Pare invece vi possano essere diverse fasi miti con precipitazioni piu' sotto norma che sopra.Vi sara' quindi spazio x le cosiddette Ottobrate che in passato erano preludio ad un inverno piuttosto rigido.Se cosi' fosse ben vengano le Ottobrate,basta che poi l'inverno faccia il suo dovere e lo dico non solo perche' sono un fan del freddo e della neve ma anche perche' l'inverno rigido serve eccome,innanzitutto x eliminare le larve degli insetti,con inverni miti ci ritroveremmo gia' prima dell'estate infestati da zanzare e mosche e cio' penso non sia piacevole.X l'immediato futuro andremo incontro ad un miglioramento con un mercoledi di bel tempo e temperature diurne in aumento.Un po' piu' nubi nella seconda parte di giovedi che saranno il preludio ad una nuova fase perturbata in vista del week end.Stando ad oggi le correnti paiono piuttosto tese da sud ovest quindi inizialmente in Emilia avremo il consueto scudo appenninico che ci portera' tante nubi ma scarse o assenti precipitazioni che invece saranno presenti a nord del Po.Da noi il momento piu' favorevole x vedere un po' d'acqua pare essere la domenica.Torneremo comunque meglio sull'argomento nell'aggiornamento di venerdi che inquadrera' al meglo il dettaglio x l'intero week end.Ora invece andiamo a vadere cosa ci aspetta nell'immediato futuro.

PROX ORE

insistera' una certa nuvolosita' variabile con possibile qualche rovescio su fascia collinare ed appenninica,sporadiche gocce saranno possibili anche in pianura ma risulteranno piuttosto limitate e circoscritte.La tendenza e' a prevalenza asciutta.Piu' ampie schiarite in serata e nottata.Temperature serali,15? alle ore 20,12? a mezzanotte.

MERCOLEDI 29

sara' la giornata migliore rispetto alle precedenti ed alle future prossime con cieli sereni ed ampio soleggiamento.Possibili foschie dense al primo mattino alla Bassa.Temperature in aumento con valori massimi attorno ai 20?.Serene pure sera e notte.Freschino la sera con 12?.

GIOVEDI 30

giornata piuttosto buona anche quella odierna ma con soleggiamento un po' piu' minore rispetto al mercoledi specie nella seconda parte della giornata ove aumenteranno le nubi a partire da ovest quindi dapprima piacentino in successiva estensione al parmense.Nuvolosa la sera,molto nuvolosa la notte.
Temperature stazionarie su valori di 20?.

VENERDI 01

giornata perlopiu' nuvolosa ma con scarse possibilita' di precipitazioni.In percentuali,asciutto al 90%,possibilita' di qualche goccia sparsa 10%.Temperature stazionarie di giorno,in aumento quelle notturne.X oggi e' tutto saluti baci e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 28/09/2010 - CHE BEL METEO Parma Martedi 28 Settembre 2010
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy