CHE BEL METEO Parma Venerdi 16 ottobre 2009

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma Venerdi 16 ottobre 2009
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Previsioni Meteo Provincia Parma
Venerdì 16 Ottobre 2009 ore 13.21
a CURA DI PIZZERA D.

WEEK END BUONO MA FREDDO,GELO NOTTURNO POI .....SI APRE LA PORTA ATLANTICA

Si diceva che l'ondata fredda sarebbe durata fino a fine seconda decade ed infatti x tutto il week end avremo si tempo buono,ma con temperature piu' da inizio dicembre che da meta' ottobre.Di giorno difficilmente andremo sopra ai 15° mentre di notte saremo sempre in prossimita' dello zero,con brinate nelle aree di periferia.Il tutto quindi fino al lunedi.E poi?Poi pare proprio che inizi l'autunno vero e proprio causa o grazie all'apertura della porta Atlantica.Avremo quindi temperature piu' miti delle attuali,specie di notte,ma avremo altresi' un peggioramento causa il susseguirsi di piu' perturbazioni atlantiche che porteranno piogge a piu' riprese.I giorni a piu' probabile percentuale piovosa saranno mercoledi 21 giovedi 22 e venerdi 23 anche se i segnali del cambiamento inizieranno a farsi luce gia' dal martedi con l'aumento delle temperature dovuto ad innesco di correnti da sud.X il dettaglio e la giusta tempistica e dinamica delle piogge avremo comunque modo di analizzare il tutto meglio nell'aggiornamento di lunedi notte.Ora dettaglio del week end.

VENERDI 16 giornata perlopiu' soleggiata salvo qualche sporadica leggera velatura.Freddo nelle prime ore del mattino.Di pomeriggio temperature in leggero aumento rispetto al giovedi.Avremo valori tra 15/16°.Serata serena con 6/7° a mezzanotte.Serena pure la notte con deboli gelate all'alba del sabato.

SABATO 17 mattinata fredda con brina nei campi nelle ore prossime e seguenti all'alba.Giornata serena o poco nuvolosa x qualche transito velato di poco conto.Un po' ventilato.Temperature massime sui 15°.Passaggio di nubi in serata e nottata con cieli poco o parzialmente nuvolosi specie nel parmense.

DOMENICA 18 altra mattinata fredda e giornata caratterizzata dai cieli prevalentemente sereni.Temperature diurne stazionarie o in lieve calo su valori di 14°.Possibile qualche momento ventilato.Serene pure sera e notte con nuove leggere brinate all'alba del lunedi.

Lunedi ancora con tempo buono con temperature sullo stazionario.Piu' mite da martedi e poi possibile guasto.Ci sentiamo lunotte saluti baci e buon week end.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 16/10/2009 - CHE BEL METEO Parma Venerdi 16 ottobre 2009
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy