C.H.E B.E.L M.E.T.E.O venerdi 13 febbraio 2009 ore 15.30

Tempo di lettura: min.
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O venerdi 13 febbraio 2009 ore 15.30
C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
A CURA DI PIZZO
venerdi 13 febbraio 2009 ore 15.30

DURA SENTENZA...NIENTE NEVE IMMINENTE...

Nell'aggiornamento di lunedi ci eravamo lasciati con una previsione ed una tendenza.La previsione era quella di aria fredda in entrata da giovedi ma con tempo buono almeno fino a domenica con neve relegata al centro sud.E fin qui tutto ok.Il week end sara' buono con freddo in accentuazione specie nelle ore seral/notturne e prima mattina.Quello invece che purtroppo nelle ultime ore ha subito grossi cambiamenti e'la tendenza x l'inizio settimana prox.Lo so,sbilanciarsi troppo in la e' sempre molto rischioso e diffatti stavolta e' subentrato un fattore che cambiera' le sorti x la settimana prox.A guastare le feste sara' una serie di minimi pressori che dal Canada si spingeranno a sud della Groenlandia facendo si che l'alta delle Azzorre anziche' ergersi a nord,provocando una nuova discesa gelida con annessa neve,"spancera'"(come si dice in gergo),distendendosi in orizzontale sulla media Europa centro occidentale tagliandoci quindi i ponti per nuove irruzioni fredde da nord con annesse perturbazioni.E quindi?E quindi niente neve...fino almeno a giovedi non se ne parla anzi,proprio a meta' settimana sembra esserci una zampata piuttosto mite specie nelle ore centrali della giornata.X il momento direi di non spingersi oltre,vista la dinamicita' degli eventi ed anche a fattori strani che nelle ultime ore mi fanno pensare e non poco...anche perche' non mi pare proprio che l'inverno abbia voglia di abdicare in tempi brevi.ALtre soluzioni interessanti sembrano profilarsi entro fine mese.....lunedi notte o al max martedi pomeriggio faremo il punto della situazione.Ora andiamo a vedere nello specifico cio' che ci aspetta nel week end.

PROSSIME ORE cieli che si manterranno sereni con possibile leggera ventilazione da nord-ovest specie in serata.Temperature in deciso calo al tramonto con 1° attorno alle 19 e -2° a mezzanotte.In nottata le temperature raggiungeranno anche i -4°.

SABATO 14 prima mattinata decisamente fredda ma serena.Resto della mattinata ancora all'insegna dei cieli sereni o poco nuvolosi con temperature che si porteranno sui 5° a mezzogiorno.Probabile leggera ventilazione sempre da nord ovest.Pomeriggio senza sostanziali variazioni,cieli sereni o leggermenti velati x velature alte,temperature max sui 6°,ancora u po' di possibile ventilazione da nord-ovest.Nuovo deciso calo delle temperature al tramonto con decise gelate notturne.

DOMENICA 15 situazione pressoche' invariata con freddo mattutino e cieli sereni.Qualche accenno di velatura in piu' nel pomeriggio con temperature stabili sui 6° e ventilazione sempre piu' scarsa fino ad assente.Inizio settimana discreto anche se con un po' piu' di nubi sparse rispetto al week end.Temperature in leggero aumento di giorno,aumento un po' piu' deciso tra mercoledi e giovedi.X oggi e' tutto ci sentiamo ad inizio settimana saluti baci e buon week end.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 13/02/2009 - C.H.E B.E.L M.E.T.E.O venerdi 13 febbraio 2009 ore 15.30
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy