CHE BEL METEO Parma 05 Aprile 2019

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 05 Aprile 2019

DOMENICA CON NUBI E QUALCHE DEBOLE PIOGGIA...SETTIMANA PROX CON CLASSICA VARIABILITA' PRIMAVERILE



Finalmente giovedi,come vi avevo annunciato,sono arrivate delle piogge beneficatrici x le terre assetate.La distribuzione x quanto riguarda la provincia parmense non state pero' democristiane,c'e' stata una bella differenza tra l'ovest e l'est della provincia.Mentre nel fidentino sono caduti una quarantina di mm,a Parma e dintorni ne sono caduti una quindicina con una differenza di ben 25 mm.Si e' instaurato infatti un canale precipitativo previlegiato tra l'ovest parmense e l'est piacentino che ha dato ampio respiro alla perdurante siccita'.E' inoltre caduta la neve sull'Appennino con quota neve rispettata...al lago Santo infatti che e' a 1200mt di quota sono caduti 10cm abbondanti.Ci eravamo lasciati altresi' con un sospeso x la domenica che non sembrava buttare un granche' bene ed infatti sara' una domenica piena di nubi contraddistinta anche da deboli piogge saltuarie causa l'avvicinamento di una bassa pressione dalle Baleari.La settimana prox sara' all'insegna della classica variabilita' primaverile,da martedi in poi infatti avremo molta variabilita' dove saranno presenti piovaschi quasi quotidianamente alternati da sole e nubi e con anche possibili temporali in discesa dall'Appennino.Tutto cio' perche' non ci sara' una figura barica predominante e quindi niente stabilita' e temperature in linea con la media del periodo.X i dettagli piu' specifici x tale variabilita' e quindi x stabilire con piu' affidabilita' i momenti con rovesci e/o temporali ci risentiamo ad inizio settimana.Ora invece spazio al dettaglio.

PROX ORE

condizioni perduranti di nuvolosita' frammista con nubi alternate a qualche schiarita senza troppa convinzione.Stesso copione x la serata con temperature stimate sui 9/10° alle ore 22.

SABATO 06

giornata contraddistinta da nuvolosita' variabile sia x quel riguarda la mattinata sia x il pomeriggio.Nel tardo pomeriggio la nuvolosita' risultera' comunque piu' compatta.In serata non sono da escludere dedoli piogge distribuite comunque a macchia leopardata.Temperature minime all'alba sui 5/6°..massime pomeridiane mediamente sui 17°.

DOMENICA 07

giornata prevalentemente grigia e contraddistinta anche da deboli piogge saltuarie valevoli sia x la mattinata che x il pomeriggio.Una domenica quindi dai colori piu' autunnali che primaverili.Temperature massime in diminuzione con valori compresi tra 13 e 14°.Tendenza a rasserenamenti tra sera e notte.

LUNEDI 08

giornata discreta quella odierna con cieli tra il sereno ed il poco nuvoloso intervallati x via di qualche velatura comunque di poco conto.Temperature massime in ripresa su valori di 19°.All'alba avremo invece valori mediamente sui 4°.A seguire come detto settimana contraddistinta da spiccata variabilita' che valuteremo con piu' dettagli ad inizio settimana con il nuovo aggiornamento.Bene,x oggi e' tutto ciao e buon weekend
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 05/04/2019 - CHE BEL METEO Parma 05 Aprile 2019
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy