
Guadagna con
PRIMA DECADE DI MARZO SPESSO TURBOLENTA E FREDDINA,I TEPORI PRIMAVERILI POSSONO ATTENDERE
E cosi' si e' concluso anche Febbraio,un Febbraio piuttosto perturbato che ci ha regalato la bellezza di 200mm di precipitazioni che e' andato a compensare le nefandezze siccitose dei mesi precedenti.Quasi la meta' di tale accumulo lo abbiamo fatto in questi ultimi giorni di spiccato maltempo che ha rispecchiato le previsioni e le tendenze lanciate martedi scorso.Ora quindi si entra nel mese di Marzo,un mese di Marzo che almeno nella sua prima decade, ma probabilmente anche fino a meta', risultera' piu' votato all'inverno che a una tiepida primavera.Niente anticicloni protagonisti quindi ma vivremo diversi momenti perturbati x affondi di aria polare e artica che manterranno quindi anche le temperature sotto media con ripetute occasioni nevose anche a quote collinari.Un primo veloce affondo si avra' tra la sera e la notte di mercoledi su giovedi con rovesci e temporali sparsi specie nord est ed Emilia in veloce scivolamento verso le regioni adriatiche.Un altro affondo dovrebbe intervenire nel prox week end ed un altro piu' freddo verso fine prima decade quindi verso meta' settimana prox,una settimana prox con temperature sottomedia.Questa la tendenza nel medio termine che andremo comunque a riprendere nel prox aggiornamento.Ora dettaglio.
MARTEDI 01
schiarite gia' nelle prime ore della mattinata con evoluzione da ovest verso est.Giornata che continuera' con cieli prevalentemente sereni e temperature pomeridiane gradevoli sui 14/15°.Serena anche la sera con circa 7° alle ore 22.Stratificazioni e nubi alte nel corso della notte.MERCOLEDI 02
dopo una notte un po' nuvolosa avremo delle schiarite nelle prime ore della mattinata e i cieli rimarranno prevalentemente sereni fino al primo pomeriggio.Tra meta' e tardo pomeriggio aumento di nubi a partire dalla Lombardia e piacentino ivi con rovesci e temporali.In serata i rovesci e/o temporali raggiungeranno anche il parmense.Ultimi rovesci nel corso della prima parte della notte solo su parmense e resto dell'emilia centro orientale.GIOVEDI 03
schiarite gia' all'alba su ovest lombardia e piacentino in successiva estensione al parmense nel corso della mattinata.Giornata che continuera' con cieli prevalentemente sereni o a tratti leggermente velati.Ventoso specie in mattinata con venti da nord ovest.Temperature pomeridiane sui 14°.Venerdi inizialmente buono ma con probabile arrivo di rovesci nella seconda parte della giornata.Altri rovesci nel week end ma ne riparleremo meglio probabilmente giovedi sera.Bene,x stasera e' tutto,ciao e buona settimana
Salsomaggiore Terme (Meteo) -
01/03/2016 - CHE BEL METEO Parma 01 Marzo 2016 -
Written by Mokik
Link referral
Quanloop Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati su Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.
YouHodler Ricevi 5€ iscrivendoti con il seguente link. youhodler.com.
Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Fai una donazione a MrPaloma.com con coindrop.to/mrpaloma