CHE BEL METEO Parma 04 Novembre 2013

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 04 Novembre 2013

TEMPO BUONO DA MARTEDI A GIOVEDI,QUALCHE NEBBIA,PIU' NUBI DA VENERDI,POSSIBILI PIOGGE SPARSE NEL WEEK END



Peggiora nuovamente nelle prox ore su parmense e piacentino poi,da domani,tempo buono fino giovedi grazie ad una rimontina anticiclonica che portera' anche temperature miti pomeridiane.Rischio di qualche nebbia nelle ore piu' fredde.Venerdi vi sara' un aumento di nubi,preludio ad un possibile peggioramento tra sabato e domenica che pero' necessita di conferme.Nel corso della settimana prox vi sara' poi l'arrivo di aria piu' fredda grazie ad una perturbazione intorno al 12 che calamitera' verso di noi aria di estrazione nord europea.Ecco quindi che tra giovedi 14 e venerdi 15,potremo assistere alla prima brinata stagionale in attesa di altre in arrivo a seguire.Questo in sintesi il tempo dei prox 10 giorni.Ora invece via al dettaglio.

PROX ORE

peggiora nuovamente su parmense e piacentino con piogge a tratti anche moderate.Solo goccette invece su bassa Lombardia.Piogge che avranno valenza fino a poco dopo la mezzanotte poi asciutto e schiarite a partire da ovest.

MARTEDI 05

ampie schiarite gia' in prima mattinata con rischio banchi di nebbia su piacentino ed ovest parmense.Resto della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature massime sui 16/17°.Un po' ventoso da ovest nel corso della mattinata su piacentino ed ovest parmense.Tornano i banchi di nebbia in nottata.temeprature serali sui 9° intorno alla mezzanotte.

MERCOLEDI 06

giornata con cieli prevalentemente sereni e temperature massime miti con valori prossimi ai 20°.Possibili foschie e banchi di nebbia nelle prime ore mattutine.Tornano i banchi di nebbia in nottata.

GIOVEDI 07

tempo ancora buono ma con rischio nebbia nelle prime ore della mattina in graduale dissolvimento e possibile eredita' un po' velata specie su medio basse pianure.Temperature in leggero calo con valori massimi tra 17 e 18°.Graduale aumento di nubi da ovest tra tardo pomeriggio e sera.
Venerdi piu' nubi poi,nel prox aggiornamento,valuteremo per bene i possibili disturbi del week end.X oggi l'e' tut,ciao e buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 04/11/2013 - CHE BEL METEO Parma 04 Novembre 2013
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy