CHE BEL METEO Parma 11 Ottobre 2013

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 11 Ottobre 2013

WEEK END GRIGIO CON QUALCHE PIOGGIA IL SABATO,LOCALI PIOVIGGINI LA DOMENICA



Tutto secondo copione il tempo di questa settimana ivi compresi il vento e svarioni di ieri sera e stanotte ed il successivo miglioramento soleggiato di oggi con temperature frizzantine.Ed ora cosa dobbiamo attenderci?Un week perlopiu' grigio con nubi che domineranno sulle schiarite.Vi sara' anche occasione x nuove pioggerelle nella gornata di sabato concentrate tra la nottata prossima eD il primo pomeriggio di domani.Meglio la sera con tempo asciutto.Domenica grigiori prevalenti con cieli perlopiu' coperti ed occasione di qualche locale pioviggine in contesto comunque prevalentemente asciutto.Ancora grigiori anche ad inizio settimana.Tendo a confermare la tendenza lanciata un mese fa per il proseguio di Ottobre e vale a dire fase piu' stabile e piu' mite tra fine seconda decade e buona parte della terza in attesa di un nuovo marcato peggioramento di stampo autunnale tra il fine mese e l'inizio di Novembre.Ora invece dettaglio.

PROX ORE

cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi con un po'di vento da est.In serata tendenza ad aumento di nubi a partire da ovest con cieli coperti in nottata.Possibili locali rovesci sparsi a macchia di leopardo.

SABATO 12

molte nubi in mattinata con rovesci intermittenti valevoli fino a primo/meta' pomeriggio.Nuvolosita' irregolare a seguire.Asciutta la sera.Giornata piuttosto fresca con temperature massime sui 13°.

DOMENICA 13

giornata autunnale con grigiori prevalenti.Potranno essere presenti di tanto in tanto locali pioviggini ma il contesto sara' di gran lunga asciutto.Temperature diurne ancora bassine con valori compresi tra 13 e 14°.

LUNEDI 14

altra giornata prevalentemente grigia colorata d'autunno.Temperature massime sui 14/15°.
Va un po' meglio nei giorni successivi con piu' schiarite e temperature in graduale aumento nei valori diurni.Bene x oggi e' tutto,ciao e buon week end,ci risentiamo ad inizio settimana prox.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 11/10/2013 - CHE BEL METEO Parma 11 Ottobre 2013
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy