CHE BEL METEO Parma 08 Marzo 2013

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 08 Marzo 2013

MARZO COMPROMESSO IN TOTO....DI FASI PRIMAVERILI NON SE NE VEDE L'OMBRA



Purtroppo oggi ho poco tempo a disposizione quindi saro' sintetico.Confermato il maltempo fino alla giornata di domani(sabato ndr),domenica giornata tutto sommato gradevole e clima mite.Torna a peggiorare con nuove piogge tra lunedi e martedi poi da mercoledi l'inverno tornera' a bussare alla porta come anticipato in tempi remoti.Ad oggi le tempistiche sono ancora da valutare causa l'alta incertezza delle traiettorie ma comunque sia il freddo vi sara' e potra' tornare nuovamente la neve tra il 13 ed il 14 a quote veramente molto basse se non addirittura al piano specie in Emilia.Il proseguio poi sara' ancora di grande incertezza ma senza fasi stabili e miti durature.Pare esservi un leggero rialzo delle temperature intorno al 17 poi nuovo crollo tra il 18 ed il 19.Nuovo rialzo intorno al 20 e poi nuova ondata invernale nei giorni successivi vale a dire ad inizio terza decade.Anteprima assoluta...ancora piuttosto freddo a fine mese nei giorni pasquali....la primavera quindi a marzo non trovera' terreno fertile se non x qualche breve comparsata non piu' lunga di 2/3 giorni.Ora dettaglio.

PROX ORE

ancora piogge tra il debole ed il moderato nelle fino a meta' pomeriggio(ore 16/17).Tra le 17 e le 20 ancora piogge ma debolucce ed intermittenti,qualche fase appena un po' piu' moderata su est parmense.In prima/meta'serata prevalenza asciutta su piacentino,ancora possibili gocce intermittenti nel parmense lodigiano e milanese alternate a momenti asciutti.Dalla tarda sera asciutto ovunque ma con persistenza di cieli coperti.Asciutta la notte.

SABATO 09

mattinata con cieli perlopiu' nuvolosi ma asciutto.Nel pomeriggio nuove piogge in arrivo su piacentino parmense e bassa lombardia in estensione anche alla media nel tardo pomeriggio.Piogge residue in serata su parmense.Nottata asciutta ovunque.Temperature odierne che oscilleranno tra i 6° dell'alba ai 12° del primo pomeriggio.

DOMENICA 10

cieli a nuvolosita' variabile e prevalenza di ampie schiarite.Temperature miti su valori di 15°.Non esclusi banchi di nebbia mattutini su bassa pianura.Nel pomeriggio maggiore variabilita' dei cieli ove potrebbe scapparci qualche goccia a meta' pomeriggio anche se molto a macchia di leoprado.

LUNEDI 11

ad una mattina abbastanza tranquilla con cieli poco o parzialmente nuvolosi seguira' piu' instabilita' nel pomeriggio con piogge sparse.Clima ancora mite diurno con temperature comprese tra 13 e 14°.Martedi perturbato con piogge poi...sferzata invernale con dinamiche e tempistiche precise che vi illustrero' lunedi....ocio....Bene x oggi e' tutto buon fine settimana e tanti auguri a tutte le donzelle
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 08/03/2013 - CHE BEL METEO Parma 08 Marzo 2013
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy