Meteo - 02/02/2013 - CHE BEL METEO Parma 02 Febbraio 2013
Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 02 Febbraio 2013
Guadagna con

UN SABATO POMERIGGIO/SERA CAOTICO E POTENZIALMENTE EMOZIONANTE...DOMENICA DISCRETO E VENTOSO.



Eccomi qua in un orario un po' inedito e con un aggiornamento flash in quanto indaffarato x la nascita dell'erede di c.h.e. b.e.l m.e.t.e.o.Detto cio' veniamo a noi.
Domani(sabato) giornata di maltempo con enfasi specie nel pomeriggio e sera.Saranno condizioni di maltempo con pioggia e poi vento che scatenera' anche temporali x l'ingresso di aria piu' fredda da est.Tra pomeriggio e sera quindi possibili temporali e,stante l'aria fredda in ingresso,potrebbero esservi anche rovesci nevosi fino al piano su Emilia e bassa Lombardia in serata.Un sabato pomeriggio/sera quindi molto confusionario e caotico tutto da vivere ed emozionante.Domenica va meglio ma con vento che per effetto wind chill risultera' piuttosto freddo.Gelate moderate la notte successiva.Perlopiu' buono il lunedi e martedi con gelate notturne.Confermata fase invernale accentuata tra il 06 e l'11 con freddo e neve.Freddo e neve che potranno insistere anche fino a meta' mese.Ma quando nevichera?Possibile gia' tra mercoledi e giovedi e poi a seguire anche nel week end ma cerchero' di essere piu' preciso nel prox aggiornamento che,stante il periodo un po' movimentato potra' essere lunedi cosiccome martedi,appena posso tranquilli che aggiorno.Ora rapido dettaglio.

SABATO 02

prime piogge in nottata su Lombardia centrale e pioviggini su bassa Lombardia occidentale fino a sfiorare l'ovest piacentino.In mattinata estensione delle piogge a tutto il piacentino e anche parmense,dapprima deboli fino alle 10,poi piu' moderate a seguire.Piogge sottoforma di rovesci anche nel pomeriggio che potranno assumere anche carattere temporalesco con vento annesso.Va meglio invece nel milanese.In serata ancora rovesci e/o temporali in Emilia SPECIE parmense con vento e sensibile calo della quota neve che,in caso di precipitazioni moderate potranno essere nevose o miste tali fino in pianura specie quella a sud della via Emilia.Su pedemontana e colline parmensi possibile colpo grosso.Ultime precipitazioni in prima nottata su parmense orientale.

DOMENICA 03

cieli perlopiu' sereni o poco nuvolosi e ventoso.Le massime saranno sui 7° ma x via dell'effetto wind chill se ne percepiranno decisamente meno.Fredda la sera con 0° gia' alle 18 e -3° alle ore 24.

LUNEDI 04

cieli perlopiu' sereni o poco nuvolosi con temperature massime sugli 8° e residua ventilazione.Martedi giornata d'attesa poi..l'inverno tornera' a fare sul serio....buona notte e buon week end.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 02/02/2013 - CHE BEL METEO Parma 02 Febbraio 2013 - Written by Mokik

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Quanloop Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati su Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.
YouHodler Ricevi 5€ iscrivendoti con il seguente link. youhodler.com.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Fai una donazione a MrPaloma.com con coindrop.to/mrpaloma

Articoli precedenti

© MrPaloma 2023 - Viaggi - Foto - Forum - Prezzi -