CHE BEL METEO Parma 26 Ottobre 2012

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 26 Ottobre 2012

MALTEMPO X TUTTO IL WEEK END,DOMENICA...NEVE A QUOTE COLLINARI



La tendenza lanciata nell'aggiornamento di lunedi sta x essere del tutto rispettata.Si diceva dell'arrivo del maltempo con piogge venerdi sabato e domenica con calo drastico delle temperature domenica che avrebbe portato la prima neve su medio Appennino.Ebbene,sara' cosi',anche se domenica la quota neve potrebbe essere rivista al ribasso con fiocchi fino alle prime colline(300mt).Ad essere sinceri potrebbero fare localmente capolino fiocchi bagnati fino alle zone prospicenti le alte pianure sia parmensi che piacentine.A seguire vi sara' un miglioramento nella giornata di lunedi sempre con clima freddo x la stagione.Laddove all'alba si riuscira' ad avere cieli sereni le temperature scenderanno,anche se di poco,sotto lo zero.Martedi giornata piuttosto tranquilla,con cieli poco o parzialmente nuvolosi.Un altro peggioramento potrebbe intervenire nella giornata di mercoledi' 31 anche se,ad oggi ,il minimo sembra piuttosto basso quindi con maggiore coinvolgimento del centro sud ma basta poco x coinvolgere anche le nostre lande.teniamo quindi il mercoledi 31 come a rischio nuove piogge.A seguire qualche giorno discreto poi nuovo possibile peggioramento intorno al 03/04 novembre.Successivamente rimonta anticiclonica dal 5 novembre in poi con molte nebbie.E poi?Volete sapere altro?Affidatevi ad un cartomante,mi sembra di essermi esposto gia' troppo.Ora dettaglio.

PROX ORE

momenti asciutti èrevalenti alternati a piogge di debole intensita' fino alle ore 17/18.Tra le 17/18 e le 20 piogge a tratti piu' moderate.In serata piogge moderate su parmense ed est piacentino,piu' deboli su resto del piacentino,lodigiano e milanese.In nottata cieli coperti con pioggerelle sporadiche.Da segnalare nelle prossime ore ed in serata piogge molto forti sui crinali appenninici parmensi con relative zone appenniniche massesi e spezzine.

SABATO 27

in prima mattinata cieli coperti con al max qualche debole pioggerella.resto della mattina ancora con cieli coperti e piogge piu' probabili nel parmense anche se di scarsa valenza.Primo pomeriggio ancora cieli coperti,pioggerelle probabili ovunque ma con percentuali maggiori su parmense e milanese.Nel corso del pomeriggio piogge moderate su parmense e piacentino.In serata comincia ad affluire aria fredda in quota,non esclusi fenomeni temporaleschi.Temperature pomeridiane sui 14°.

DOMENICA 28

altra giornata di maltempo con piogge,freddo, e neve a quote decisamente basse.Sara' neve pura dai 400mt in su,bagnata sui 300mt,possibili fiocchi misti nei momenti di rovesci piu' moderati anche nella fascia compresa tra i 100 ed i 200mt.Tali quote potrebbero subire variazioni in piu' o in meno di circa 100mt.
Lunedi tende a migliorare,clima freddo,gelate laddove cieli sereni all'alba.Ci risentiamo con tutte le ultimissime lunedi o martedi,ciao buon week end e buon apertivo invernale.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 26/10/2012 - CHE BEL METEO Parma 26 Ottobre 2012
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy